Gossip

Elisabetta Gregoraci smentisce il flirt con Mammì, “Basta fake news..”

Sono diversi giorni che circolano voci che tendono ad appioppare un nuovo flirt ad Elisabetta Gregoraci.  L’ex di Flavio Briatore, anch’egli paparazzato in barca insieme ad una giovane di 24 anni, avrebbe, secondo queste indiscrezioni, una relazione con Matteo Mammì, l’ex di Diletta Leotta. Nelle ultime ore, vista l’insistenza di questo gossip, la stessa Gregoraci è intervenuta a mettere le cose in chiaro.

Elisabetta Gregoraci ha ringraziato tutti coloro che la seguono quotidianamente e che tanto si interessano a quella che è la sua vita privata. La donna ha tenuto, però, a precisare come stanno davvero le cose e ha chiarito, una volta per tutte, se Matteo Mammì è, o meno, il suo nuovo fidanzato. Cos’ha detto? Vediamolo.

Elisabetta Gregoraci, l’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci, la prima concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello VIP, ha catalizzato l’attenzione su di sè, negli ultimi giorni, per un presunto nuovo amore. Ad aver colpito il cuore dell’ex signora Briatore sarebbe stato Matteo Mammì. All’ex di Diletta Leotta sarebbe riuscita l’impresa di risollevare le sorti del cuore della donna che, diverso tempo fa, ha interrotto la sua relazione con Francesco Bettuzzi.

Matteo Mammì, d’altra parte, non è nuovo a fidanzamenti con donne “importanti”. La più duratura è stata indubbiamente quella con Diletta Leotta. Dopo la rottura con la presentatrice (ora impegnata con Daniele Scardina), l’uomo ha avuto una relazione con l’attrice Anna Safroncik con cui è stato paparazzato durante una vacanza d’amore. Ma qual è la verità sul flirt con Elisabetta Gregoraci?

La verità di Elisabetta Gregoraci

L’articolo pubblicato dal settimanale Chi alcuni giorni fa deve essere sembrato strano alla diretta interessata, Elisabetta Gregoraci.  L’articolo in questione raccontava come la donna, dopo un periodo vissuto da single, avrebbe trovato un nuovo amico intimo. Questi sarebbe stato proprio Matteo Mammì. Pare, sempre secondo l’articolo, che tra i due ci siano stati diversi scambi di messaggi e molte telefonate che continuerebbero a proseguire giorno dopo giorno.

Elisabetta Gregoraci ha chiarito la situazione mediante un post su Instagram. La donna ha scritto “Sono felice di essere un personaggio pubblico, di essere molto richiesta, di finire sulle copertine. Però non posso svegliarmi la mattina e leggere su tutti i siti che sono fidanzata e che potrebbe addirittura nascere una storia”. Poi conclude Basta con queste fake news, vi prego. Piuttosto telefonatemi e chiedetemelo!”. Questo è quanto scritto dalla Gregoraci che prende, quindi, le distanze dall’indiscrezione in maniera davvero definitiva.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago