Spettacolo

Nadia Toffa, mamma Margherita Rebuffoni svela un dettaglio da brividi: “Mia figlia l’amava tantisimo…” [VIDEO]

Margherita Rebuffoni fa una confessione sulla figlia Nadia Toffa

E’ passato quasi un anno dalla morte di Nadia Toffa. Per l’occasione la madre ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sulla conduttrice e inviata de Le Iene Show. A quanto pare quest’ultima amava tantissimo la Puglia. Dichiarazioni che la signora Margherita Rebuffoni ha fatto durante il gala dei Magna Grecia Awards.

La donna, così, ha ricordato la congiunta che con la sua scomparsa ha lasciato un vuoto alla televisione italiana e soprattutto alle persone che le volevano bene. Una giornalista competente e molto meticolosa, la 40enne in tutti questi anni ha cercato di dare voce alle persone più deboli e quelli che non erano in grado di farsi sentire. La Toffa era in grado di mettere in luce realtà che pochi avevano il coraggio di denunciare e rendere noti. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha dichiarato alla manifestazione.

Nadia Toffa amava moltissimo la Puglia: la confessione della madre

Di recente si è svolto il gala dei Magna Grecia Awards. A quest’ultimo ha partecipato anche Margherita Rebuffoni, la madre della compianta Nadia Toffa. La donna che mesi fa ha fondato una fondazione col nome della figlia, alla manifestazione ha ricordato la 40enne che è venuta a mancare un anno fa a causa di un tumore cerebrale. La donna ha sottolineato il fatto che la conduttrice de Le Iene Show amasse moltissimo la Puglia.

“Nadia era legata a questa terra. La prima volta che l’ho portata qui aveva un anno. Ha continuato ad amare la Puglia e per me essere qui adesso, per questa manifestazione dedicata a lei, è emozionante e bellissimo”, ha confidato il genitore della giornalista. Quindi quest’ultima provava un particolare affetto per questa regione d’Italia.

Magna Grecia Awards 2020: la Rebuffoni ospite all’evento

A Nadia Toffa con molta probabilità sarebbe piaciuto partecipare a questa manifestazione culturale, civile ed artistica. Un evento che si è svolto nei Magna Awards che, in ogni edizione, premiano persone che si sono distinti in tali settori.

Il premio è nato nel lontano 1996 per volere dello scrittore e regista pugliese, Fabio Salvatore. Ecco l’intervista integrale a Margherita Rebuffoni, madre della iena che in questo anno ha fatto le veci della compianta figlia. Il video è diventato virale sul web:

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago