Gossip

Anna Tatangelo sotto la doccia, solo slip e reggiseno: la foto incanta il web

Anna Tatangelo al centro del gossip

Come tutti ben sanno Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più una coppia da qualche mese. I due artisti l’anno scorso ci avevano riprovato dopo una lunga crisi, ma la reunion è durata pochissimo. Prima che in Italia scoppiasse la pandemia da Coronavirus, la ormai ex coppia ha deciso di comunicare ai follower di essersi separati.

Entrambi lo hanno fatto con la stessa Storia su Instagram. Da qualche settimana la cantante di Sora ha cambiato look per l’uscita del suo nuovo singolo. Inoltre era iniziata a circolare la voce di un possibile flirt con un suo musicista. Indiscrezione seccamente smentita dalla stessa Tatangelo. Di recente quest’ultima ha mandato in tilt i seguaci grazie ad uno scatto bollente sui social network.

La cantante di Sora in costume sotto la doccia

Nelle ultime ore, Anna Tatangelo ha messo in mostra un fisico spettacolare grazie ad uno scatto condiviso su Instagram. L’ex compagna di Gigi D’Alessio si è fatta vedere sotto la doccia con le mutandine e reggiseno del costume verde che indossa.

Un contenuto social che nell’arco di poco tempo ha ricevuto una valanga di likes e i commenti di gradimento da parte dei follower aumentano in modo spropositato. Il popolo del web che la segue su IG sono praticamente rimasti incantanti davanti a tanto splendore. Il suo account conta 1, 6 milioni di fan e gran parte di essi sono felici del regalo che è la loro beniamina gli ha fatto. (Continua dopo il post)

Anna Tatangelo: il cambio di look e i pettegolezzi sulla sua vita sentimentale

Come accennato prima, Anna Tatangelo è stata al centro della cronaca rosa perché la volevano fidanzata con un musicista della sua band. Inizialmente si parlava del suo chitarrista ma non è arrivata nessuna conferma, anzi dopo attraverso delle Stories ha smentito il tutto. L’unica cosa certa è che la cantante di Sora ha voluto rivoluzionare il suo look.

Da qualche settimana la 33enne frusinate ha i capelli biondo platino sostituendo la chioma bruna. In più l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha eliminato tutto da Instagram ripartendo da zero. Il motivo? Per l’uscita di ‘Guapo‘, il nuovo singolo che sta facendo impazzire tutti i fan sparsi in tutta Italia.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago