Spettacolo

Manila Nazzaro torna sui social dopo Temptation Island e annuncia: “Ora è arrivato il momento di dirvi…” (FOTO)

Il percorso di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro a Temptation Island è stato tra i più apprezzati di quest’anno. Moltissimi utenti dei social si sono complimentati con loro per le emozioni che hanno trasmesso.

A distanza di un paio di giorni dalla messa in onda della puntata finale, la Nazzaro ha deciso di tornare sui social per fare un annuncio a tutti i suoi fan. I follower, ovviamente, hanno molto apprezzato il suo gesto.

Il post di Manila Nazzaro dopo Temptation Island

Manila Nazzaro è tornata sui social dopo Temptation Island ed ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno seguito il percorso suo e del suo fidanzato. La donna ha detto di essere molto felice di aver trasmesso emozioni positive, pertanto, adesso è arrivato il momento di dire grazie a tutti. Il programma incentrato sulle tentazioni è servito alla coppia per capire quanto sia importante e forte il loro amore. Inoltre, grazie a questa esperienza sono riusciti anche a comprendere quali siano le piccole falle nel loro rapporto a cui bisogna trovare una soluzione.

I fan, ovviamente, hanno molto apprezzato il loro comportamento e ci hanno tenuto a mostrare tutta la loro ammirazione. Anche l’influencer Karina Cascella si è complimentata con entrambi per aver vissuto questa esperienza in totale purezza e sincerità. Difficilmente si riescono a trovare persone così genuine, pertanto, quando capita è sempre una cosa molto bella. (Continua dopo il post)

I complimenti dei fan e di Alessandro

Ricordiamo che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno lasciato Temptation Island facendosi una promessa, ovvero, quella di andare a vivere insieme. Dato che lei è maggiormente vincolata dal punto di vista lavorativo, la destinazione che è stata scelta pare sia Roma e non Firenze. L’ex calciatore, dunque, ha detto di essere disposto a rinunciare alle sue abitudini in nome dell’amore.

Il percorso della coppia è stato così limpido, al punto che anche il tentatore di Manila, Alessandro, si è complimentata con lei. Il ragazzo ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha dichiarato di essere felice di aver conosciuto una donna come Manila. Lei era l’unica con cui è riuscito ad instaurare un rapporto pulito e sincero e conserverà sempre un ottimo ricordo, nonostante le cose non siano andate esattamente come sperava. Tuttavia, all’amore non si comanda e quando ci sono di mezzo i sentimenti, non c’è nulla che possa ostacolarli.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago