Gossip

Gianni Sperti irriconoscibile, capelli biondo platino: il drastico cambio di look [FOTO]

Gianni Sperti è il suo drastico cambio di look

In attesa d i vederlo a settembre a Uomini e Donne, sempre col ruolo di opinionista, Gianni Sperti si sta rilassando al mare in questa calda estate 2020. Nelle ultime ore però, il collega di Tina Cipollari ha attirato l’attenzione grazie al suo drastico cambio look. Infatti, i suoi tradizionali capelli neri magicamente sono diventati color biondo platino. Un cambiamento clamoroso, ma fatto gradualmente. Infatti già la settimana scorsa l’ex ballerino di Amici si era fatto vedere sul suo account Instagram con una chioma inedita.

In quell’occasione l’ex marito di Paola Barale aveva schiarito il colore dei capelli, facendoli diventare un castano chiaro. Nella giornata di domenica, invece, è giunto lo scatto che ha lasciato I follower a bocca aperta. Oltre alla foto, Sperti ha scritto questa lunga didascalia spiegando la ragione di tale scelta: “Ho bisogno di novità”.

L’opinionista di Uomini e Donne si fa i capelli biondo platino

Ebbene sì, ad un mese dal suo ritorno sul piccolo schermo Gianni Sperti ha totalmente cambiato il suo look. Lo storico opinionista di Uomini e Donne trasformato i suoi capelli scuri in una chioma biondo platino. Inizialmente l’ha attraverso una clip sul suo canale Tik Tok, successivamente l’ha condivisa nelle Stories di Instagram.

Infine ha postato una foto del look nuovo con la seguente una didascalia: “Cambiare. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio”. E a proposito di questo, molti suoi colleghi che fanno parte del mondo dello spettacolo sono rimasti sconvolti, ma nello stesso tempo hanno approvato la sua decisione. (Continua dopo il post)

Gianni Sperti e il suo matrimonio con Paola Barale

Qualche settimana fa, in occasione della prima puntata di Ogni Mattina su TV8, la padrona di casa Adriana Volpe aveva chiesto alla sua ospite Paola Barale un giudizio sugli uomini che hanno fatto parte della sua vita. Come tutti ben sanno l’ex valletta de La ruota della fortuna e l’opinionista di Uomini e Donne sono stati sposati per alcuni anni.

Tuttavia la soubrette piemontese non ha voluto dire nulla sul suo ex. E quest’ultimo, a proposito del drastico cambio di look ha detto: “Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera”. Arriveranno delle repliche?

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago