Gossip

Wanda Nara non va in vacanza, ha in casa una piscina da campioni (FOTO)

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno trovato la soluzione per trascorrere l’estate in tranquillità

Wanda Nara è Wanda Nara e non si smentisce mai, la sua casa ha davvero di tutto, non le manca nulla, nemmeno la piscina mega, dove le sue piccole potranno imparare a galleggiare e i grandi potranno dedicarsi a bellissime nuotate per rilassarsi e mantenersi in forma. A lei ed al marito Mauro Icardi andare in vacanza non serve proprio, perché a loro non manca nulla.

Villa extra lusso,prato, piscina e chi più ne ha più ne metta. Almeno per adesso la coppia di lusso si trova a Parigi, non sappiamo se successivamente decideranno di andare altrove, ma in questo periodo, sembrano aver deciso di rimanere tranquilli e sereni, evitando di viaggiare ed incontrare altra gente.

Dai tempi dell’epidemia, quindi dalle dirette del Grande Fratello alle quali la signora Icardi non ha partecipato, ad oggi, le cose non sono cambiate. La coppia, in particolare Mauro ha paura ecco perché preferisce godersi la famiglia in casa e tutelare le persone che ama. La scelta delle vacanze in casa non è affatto discutibile. (Continua dopo la foto)

Wanda Nara

Wanda Nara si mostra in tutta la sua bellezza, assolutamente fiera del suo aspetto fisico

Wanda Nara indossa un costume davvero fantastico e si fa vedere in un video mentre si tuffa e nuota in piscina, all’interno della loro nuova casa. I due condividono un po’ tutto con i follower, non poteva mancare questo dettaglio da fare invidia. I follower non hanno potuto fare a meno di notare che la quarantena per lei non è stata una vera quarantena, ne è uscita ancora più bella di prima. Forse è stata l’unica al mondo.

Come loro anche Ronaldo e Georgina, una villa da sogno con piscina

Hanno pensato a tutto lei ed il marito, in modo da poter godere dell’estate a pieno, senza rischiare di perdere nulla, nessun attimo delle vacanze ideali. Sono sempre stati abituati a viaggiare, quest’anno le cose sono andate diversamente ma in qualche modo si sono attrezzati.

Stessa cosa anche per Cristiano Ronaldo e Georgina, che hanno pensato a tutto e che  hanno scelto di rimanere in casa. Chiacchiere e gossip non mancano sui social, tanta invidia nei loro confronti. Molti si sono lanciati in agguerrite accuse, tanti soldi guadagnati non lavorando e poi spesi così. Ma nessuno dei due ha risposto. Come sempre d’altronde, lasciano correre e danno poca importanza a ciò che per loro non ne merita.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago