Raffaella Mennoia in ospedale, un post allarma i fan: “ho subito un operazione…”

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

L’autrice di Uomini e donne ricorda l’intervento alla tiroide

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi si è sottoposta ad un intervento di Tiroidectomia circa 2 anni fa. Quest’operazione viene effettuata per rimuovere tutta o solo una parte della tiroide e l’autrice televisiva ha voluto raccontare la sua esperienza attraverso i social.

E proprio sul suo profilo Instagram che poche ore fa, la donna ha ricordato con dolore quei giorni difficili passati in ospedale. Oltre alla paura, però, ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne, che spesso prese da tanti impegni dimenticano una cosa molto importante, la prevenzione.

L’importante messaggio di Raffaella Mennoia ai suoi fan

Da sempre riservata sulla propria vita privata, l’intervento ha lasciato un segno nella vita dell’autrice. Attraverso i social, Raffaella Mennoia che lanciato un messaggio alle sue followers:

“Esattamente due anni fa ho subito un’operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita…tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi… Spesso è tardi per tutto..la vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione…”

Parole, quelle della Mennoia molto importanti che se lette con attenzione fanno davvero riflettere. Con poche righe e uno scatto che la vede con un tubicino alla gola, l’autrice di uomini e donne è stata ben chiara. Infatti, ha concluso il suo messaggio scrivendo: non sprecate la vostra vita per chi non vi ama. Controllate la vostra vita e la vostra salute.

View this post on Instagram

Esattamente due anni fa ho subito un'operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita…tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi..spesso molti impegnano tempo per gli altri e poco per se stessi sacrificando tempo e possibilità…spesso è tardi per tutto..la vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione..godetevi la vita non rincorrete chi non vuole stare con voi o chi non ha mai tempo,non accontentatevi di amici inesistenti e non soffrite per loro se non capiscono quando avete bisogno che non serve a niente e non lo meritano ..sbagliate se volete ma ricordatevi che il tempo è la vostra vita.Non sprecatela per chi non vi ama. #tiroide controllate la vostra vita e la vostra salute.🦋la felicità?

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on

Il braccio destra di Maria De Filippi

Chi segue uomini e donne di sicuro conosce Raffaella Mennoia. La collaboratrice di Maria De Filippi nei mesi scorsi non ha attraversato un bel periodo. Infatti, durante il lockdown ha perso il suo papà e per via delle restrizioni non ha potuto portargli nemmeno un fiore.  Raffaella è autrice anche dell’ultima edizione di Temptation Island, iniziata su Canale 5 lo scorso 2 luglio.

Ancora una volta il programma si è confermato un successo e ha ottenuto record di ascolti mai avuti prima. Intanto, se sul campo lavorativo sappiamo più o meno tutto si può dire meno della sua sfera privata. La Mennoia qualche anno fa ha avuto una lunga relazione con Jek Varone ex tronista di Ued e dopo la separazione da allora sembra essere rimasta single.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!