Gossip

Sabrina Ghio festeggia 35 anni in barca, svolta positiva dopo Uomini e Donne (Foto)

Sabrina Ghio è un volto noto al pubblico televisivo. La ragazza, infatti, ha partecipato dapprima ad Amici di Maria De Filippi come ballerina, ma non è tutto! I telespettatori di Uomini e Donne, infatti, la ricorderanno sul trono di Uomini e Donne dove, tre anni fa, era andata alla ricerca del vero amore.

L’esperienza all’interno del dating show di Queen Mary ha segnato profondamente la vita di Sabrina Ghio che si è vista letteralmente rifiutata dall’uomo che aveva scelto. Al momento della scelta, infatti, Nicolò Raniolo, che le aveva fatto perdere la testa, aveva risposto di no. Oggi la Ghio è felice, la vita è migliorata da allora. Le immagini del suo ultimo compleanno ne sono la prova. Vediamo come l’ha trascorso.

Sabrina Ghio, 35 anni spensierata

Sabrina Ghio ha compiuto 35 anni e ha festeggiato davvero in grande. Come accade a tutti coloro che sono nati in estate, anche l’ex protagonista di Uomini e Donne ha potuto festeggiare tra mare e relax. Ed è proprio quel che è accaduto alla Ghio che ha trascorso una giornata di spensieratezza in barca insieme alle persone che le sono più care in assoluto.

A confermarlo è stata proprio lei con un post su Instagram in cui ha postato il video con la torta di compleanno. A farle da scenario il bellissimo mare al largo dell’isola di Ponza, dove si trovava in barca insieme ai propri cari. “Grazie per questo giorno pieno d’amore” scrive Sabrina Ghio, proseguendo “Ho passato il compleanno con la mia famiglia” e ringraziando, quindi, Dio per la vita che ha adesso che è molto felice.

Un passato doloroso

Sabrina Ghio non ha un passato semplice e si è dovuta di certo impegnare moltissimo per superare le difficoltà che la vita le ha posto davanti. Nel 2008 la ragazza era convolata a nozze con l’immobiliarista Federico Manzolli. Matrimonio finito molto male con una separazione avvenuta nel 2014 e con una sofferenza davvero incredibile. La Ghio, difatti, era diventata madre, appena un anno prima (nel 2013), della piccola Penelope che oggi ha 7 anni.

Ritrovarsi sola con una bimba piccola non è stato semplice ma Sabrina Ghio è riuscita ad affrontare tutto al meglio. Nel 2015 è arrivato nella sua vita Carlo Negri, suo attuale compagno, di cui è innamoratissima e che è sempre al suo fianco. Da lì la svolta positiva per la ragazza che adesso è felice, così come ha confermato più volte sui social network.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago