Alena Seredova piccolo incidente: svuota la macchina allagata con una tazza [FOTO]

Seredova Alena

Piccolo incidente per Alena Seredova: ecco cosa è successo

Nelle ultime ore Alena Seradova è stata protagonista di un piccolo incidente. A renderlo noto è stata la stessa ex compagna di Gigi Buffon grazie a delle Stories su Instagram. La modella ed attrice, infatti, sul suo social network ha fatto veder ai follower le fatiche e il momento in cui tutti i componente della famiglia sono impegnati a svuotare il veicolo pieno zeppo d’acqua.

Inizialmente la donna aveva emozionato i seguaci grazie a delle foto che la mostravano in compagnia del suo fidanzato Alessandro Nasi. I due si trovavano in piscina e il contenuto ha trovato il pieno apprezzamento da parte del popolo del web. Subito dopo, invece, le altre foto mostravano qualcosa di preoccupante.

Il racconto della modella su Instagram

Oltre agli scatti, Alena Seredova ha postato tra le Stories anche dei mini video. Due clip ce si concentro sullo stato della sua vettura. Nello specifico si vedono i tappetini anteriori e posteriori, ma anche il portaoggetti, ricolmi d’acqua. Per quale ragione? “Bello avere cabrio, eh?”, ha detto l’ex compagna do Gigi Buffon su Instagram. Nonostante la rabbia, la donna ha voluto ironizzare sull’incidente che le era capitato.

L’attrice appare appoggiata sul sedile e con la porta dell’auto aperto. Quindi riempie e svuota all’esterno l’acqua da terra aiutandosi con una tazza, l’unico oggetto a sua disposizione. Senza ombra di dubbio si tratta di un inconveniente antipatico. Tuttavia, tutti coloro che erano presenti sul veicolo sono apparsi particolarmente sereni e addirittura ironizzavano per quello che gli era successo. (Continua dopo le foto)

Incidente per Alena Seredova
Incidente per Alena Seredova: lo sfogo su IG

Alena Seredova nel mirino dei leoni da tastiera

Qualche giorno fa Alena Seredova e la sua terzogenita, figlia avuta dal compagno Alessandro Nasi sono stati presi di mira dai leoni da tastiera. Nello specifico, quest’ultimi hanno puntato il dito contro l’attrice dicendo di avere degli occhi spenti dopo il parto. Ma i commenti negativi non si sono fermati qui.

Infatti gli haters se la sono presa anche con la piccoletta. Affermazioni che hanno fatto indignare il popolo del web che hanno preso le difese dell’ex compagna del portiere della Juventus e scagliandosi contro chi l’ha offesa senza alcun motivo valido.