Spettacolo

Alena Seredova piccolo incidente: svuota la macchina allagata con una tazza [FOTO]

Piccolo incidente per Alena Seredova: ecco cosa è successo

Nelle ultime ore Alena Seradova è stata protagonista di un piccolo incidente. A renderlo noto è stata la stessa ex compagna di Gigi Buffon grazie a delle Stories su Instagram. La modella ed attrice, infatti, sul suo social network ha fatto veder ai follower le fatiche e il momento in cui tutti i componente della famiglia sono impegnati a svuotare il veicolo pieno zeppo d’acqua.

Inizialmente la donna aveva emozionato i seguaci grazie a delle foto che la mostravano in compagnia del suo fidanzato Alessandro Nasi. I due si trovavano in piscina e il contenuto ha trovato il pieno apprezzamento da parte del popolo del web. Subito dopo, invece, le altre foto mostravano qualcosa di preoccupante.

Il racconto della modella su Instagram

Oltre agli scatti, Alena Seredova ha postato tra le Stories anche dei mini video. Due clip ce si concentro sullo stato della sua vettura. Nello specifico si vedono i tappetini anteriori e posteriori, ma anche il portaoggetti, ricolmi d’acqua. Per quale ragione? “Bello avere cabrio, eh?”, ha detto l’ex compagna do Gigi Buffon su Instagram. Nonostante la rabbia, la donna ha voluto ironizzare sull’incidente che le era capitato.

L’attrice appare appoggiata sul sedile e con la porta dell’auto aperto. Quindi riempie e svuota all’esterno l’acqua da terra aiutandosi con una tazza, l’unico oggetto a sua disposizione. Senza ombra di dubbio si tratta di un inconveniente antipatico. Tuttavia, tutti coloro che erano presenti sul veicolo sono apparsi particolarmente sereni e addirittura ironizzavano per quello che gli era successo. (Continua dopo le foto)

Incidente per Alena Seredova: lo sfogo su IG

Alena Seredova nel mirino dei leoni da tastiera

Qualche giorno fa Alena Seredova e la sua terzogenita, figlia avuta dal compagno Alessandro Nasi sono stati presi di mira dai leoni da tastiera. Nello specifico, quest’ultimi hanno puntato il dito contro l’attrice dicendo di avere degli occhi spenti dopo il parto. Ma i commenti negativi non si sono fermati qui.

Infatti gli haters se la sono presa anche con la piccoletta. Affermazioni che hanno fatto indignare il popolo del web che hanno preso le difese dell’ex compagna del portiere della Juventus e scagliandosi contro chi l’ha offesa senza alcun motivo valido.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago