Uomini e donne, ex cavaliere finisce in ospedale: fan in ansia (FOTO)

Uomini e Donne, Gemma Galgani
Uomini e Donne, Gemma Galgani

L’ex fidanzato di Gemma Galgani spaventa i fan

Chi ha seguito in passato uomini e donne di sicuro si ricorderà di Rocco Fredella. L’ex cavaliere di Gemma Galgani si è fatto conoscere nel parterre circa due anni fa, corteggiando proprio la torinese. La loro conoscenza aveva incuriosito tutti, soprattutto per la giovane età dell’uomo. Il suo carattere esuberante e la sua voglia di apparire aveva bloccato la dama tanto da decidere di eliminarlo.

Oggi, l’ex protagonista del trono over si è sposato ma nonostante l’addio al programma è molto seguito sui social. La sua vita ora è accanto a Doriana, una giovane parrucchiera che lo ama follemente. Pochi giorni fa, una foto di Rocco però ha destato molta preoccupazione. Infatti, si è mostrato sul letto di un ospedale con una flebo attaccata al braccio. Vediamo cosa è successo.

Rocco Fredella sul letto di un ospedale con una flebo

Rocco Fredella è stato di sicuro uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e donne. L’ex corteggiatore di Gemma ha cercato in tutti i modi di conquistarla ma purtroppo non ci è riuscito. Il suo ultimo tentativo è stata la famosa scelta al Castello, dove anche il quel caso ha preso un bel due di picche.

Rocco si è sempre descritto come una persona solare, vero e disponibile verso il prossimo. L’ex partecipante di Uomini e donne ed nello scatto pubblicato in ospedale ha dimostrato di avere un grande cuore come pochi. Infatti, nella foto in questione, l’uomo non si è sentito affatto male anzi… Quella flebo attaccata al braccio è servita per aiutare qualcuno. Spesso Fredella dona il proprio sangue e come lui stesso ha scritto “fa parte del miei doveri, mi fa stare bene”. (Continua dopo la foto)

uomini e donne

La nuova vita dopo il trono over

Come già detto in precedenza, pochi giorni fa l’amatissimo cavaliere di Uomini e donne si è sposato. L’ex di Gemma Galgani ha atteso la fine della pandemia per giurare amore eterno a Doriana. La coppia è insieme da circa un anno e mezzo ma entrami si amano alla follia.

La donna, molto più giovane di lui, si è resa disponibile anche a livello lavorativo nei confronti di Rocco, tanto da fargli gestire la sezione abiti all’interno del suo salone. Si perchè oltre a vendere materiale per parrucchieri, l’imprenditrice ha aggiunto dell’abbigliamento con il suo marchio.