Gossip

Melita Toniolo dopo il silenzio social affonda gli artigli contro gli hater (FOTO)

Melita Toniolo risponde alle critiche degli haters e li zittisce con una foto fatta al naturale e senza temere nulla

Melita Toniolo finalmente risponde agli haters e li mette a zittire con un attacco davvero molto forte. Infatti, ha assunto un atteggiamento che l’ha resa scatenata sui social network. La showgirl è diventata famosa. Oramai, almeno 13 anni, ha partecipato al reality show Grande Fratello. Molto sensuale e brava, purtroppo sul web non riesce mai a superare lo scoglio dei suoi contestatori e  a volte questo sfinisce.

Stanca di essere sempre criticata e insultata, questa volta ho deciso di replicare agli haters e di commentare in maniera risoluta. Ha fatto una fotografia completamente al naturale ed in un momento insolito dove si riprende senza trucco e nel massimo della tranquillità. Un modo per far capire che non è interessata solo ad apparire in un determinato look, ma piuttosto decide di mettersi a nudo per quella che è anche sui social network.

Melita Toniolo e il successo social

Nella fotografia Melita Toniolo si è ripresa con intimo di colore rosa, un asciugamano e occhiali da sole per far capire che da poco è uscita dalla doccia. Molto spesso la offendono in maniera tutt’altro che legittima, infatti la donna ha deciso di commentare questa foto in maniera diretta e andando a parlare con i suoi contestatori davanti a tutti.

Questa foto è stata fatta proprio per i contestatori, ha spiegato la moglie di Andrea Viganò ed ha detto che ha deciso di coprire gli addominali con la coca-cola, il moscow mule e la pasta al sugo. Quindi poi se ne parla a settembre per decidere in che modo può risolvere con questi chili di troppo. La foto è stata accolta in maniera positiva dai suoi fan che si sono scatenati facendole dei complimenti. (Continua dopo la foto)

Melita Toniolo

La spontaneità di Melita

La ragazza anche con un po’ di pancia, ha detto che non se ne frega niente è contenta di come è e non vuole farsi intimidire da nessuno su Instagram. Subito sono arrivati i commenti dei suoi sostenitori che le hanno detto che è favolosa proprio perché è molto semplice.

Melita Toniolo sul web è molto seguita e ottiene sempre un grande successo nelle sue fotografie. E’ chiaro che, proprio come tutti coloro che sono famosi, spesso si trova davanti anche a molte persone che sono invidiose e quindi la contestano passo dopo passo in tutto quello che fa e pubblica.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago