Gossip

Selvaggia Lucarelli contro Temptation Island, dure parole per le fidanzate

La giornalista Selvaggia Lucarelli usa parole dure nei confronti di Temptation Island, soprattutto contro le fidanzate che hanno preso parte a questa ultima edizione

Usa parole dure Selvaggia Lucarelli, e lo fa per scagliare la sua ira su Temptation Island. Le critiche avanzate dalla giornalista però sono rivolte soprattutto alle donne, alle fidanzate che hanno preso parte a questa settimana edizione del reality dei sentimenti. Sono loro le protagoniste, sono le donne che hanno creato equivoci, che hanno teso dei tranelli.

L’edizione di quest’anno di Temptation Island è stata un vero e proprio successo, ha infatti ottenuto uno share altissimo. La scorsa settimana è stata trasmessa l’ultima puntata del rality e sono andati in onda gli ultimi falò di confronto. E’ stato anche fatto vedere tutto ciò che è accaduto durante il mese successivo alla trasmissione alle coppie. Visto come sono andate le cose per molte di loro, la Lucarelli ha voluto dire la sua.

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro le fidanzate

Sul sito TPI la Lucarelli ha scritto un articolo in cui dice la sua sul reality di questa edizione. La giornalista si è scagliata senza freni verso le donne e le ha pesantemente criticate. La Lucarelli ha detto che in questa edizione le donne sono uscite ammaccate. Alla maggior parte di loro dovrebbero fare causa le associazioni femministe per il danno causato alla reputazione femminile.

Nella edizione di Temptation Island ci sono state donne disposte a tutto per raggiungere i loro scopi. Dalle vittime alle manipolatrici, tutte si sono comportate senza criterio, tranne una, Manila Nazzaro. Secondo Selvaggia Lucarelli, infatti, solo la Nazzaro è stata una donna coerente con se stessa e con i sentimenti che provava. La giornalista ha anche dato sia una opinione generale che singolare sulle coppie.

La Lucarelli dice la sua sulle coppie

La Lucarelli ha detto che se qualcuno pensava che la Elia potesse prendersi una rivincita si è sbagliato di grosso. La scelta di Antonella di difendere Pietro Delle Piane, e al tempo stesso di prendere le distanze da lui, non è piaciuta a nessuno. Per quanto riguarda invece Sofia e Alessandro la Lucarelli li ha definiti la coppia più brutta della storia di Temptation Island.

Su Antonio e Annamaria Selvaggia ha avuto delle perplessità, soprattutto su di lei. Della coppia Ciavy e Valeria Selvaggia ha detto che lui sarebbe disposto a dire che la ama ma pare un’ammissione di debolezza. Una scoperta sconcertante sono stati Andrea e Anna. Lei lo tratta come suo figlio e lui è un cagnolino!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago