Gossip

Uomini e Donne, questa donna conquista il cuore di un cavaliere del Trono Over

Un cavaliere del Trono Over ha perso la testa per una donna bellissima e sensuale e ha dimenticato l’ex dama, lui è stato molto seguito nello studio di Uomini e Donne

Si torna a parlare di lui, e di come abbia dimenticato l’ex dama. Molto seguito a Uomini e Donne Over, l’ex cavaliere è stato al centro di una passionale storia d’amore, che ha vissuto fra tanti tira e molla. Adesso ha fatto breccia nel cuore di una donna sensuale e bellissima, molto avvenente. Ha le labbra piene e carnose ed è molto seguita sui social.

Proprio con la sua bellezza lo ha conquistato e lo ha fatto capitolare. Occhi magnetici, capelli scuri, truccatissima e pelle ambrata, sono sembianze a cui è difficile resistere. Sicura di sé e decisa, sa come conquistare un uomo ed è consapevole della sua bellezza. I due però non si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Lucrezia Massimo conquista il cuore di un cavaliere del Trono Over

Magari lui l’ha trovata su Instagram, oppure si sono conosciuti per mezzo di un amico comune. Fatto sta che lui, ex cavaliere Trono Over famoso, è stato stregato. Ma di chi stiamo parlando? Chi è lui? Ebbene, si tratta di Enzo Capo, fino a qualche tempo innamoratissimo di Pamela, ma ad oggi ha occhi solo per lei. Si chiama Lucrezia Massimo, è stupenda e lavora all’estero.

La foto che la ritrae è stato scattata a Ercolano, in provincia di Napoli, ed è stata lei stessa a dirlo. Lucrezia ha due bambine e sul suo profilo si possono ammirare le loro foto. Ma torniamo indietro e vediamo cosa è successo a Capo! Dopo la fine del lockdown è tornato in studio e ha detto di aver troncato per sempre la storia d’amore con Pamela Barretta.

Enzo Capo difende la sua nuova amata

Enzo Capo e Pamela si erano conosciuti nella trasmissione di Maria, si erano innamorati e fidanzati. Capo è laureato in Giurisprudenza e per molti mesi all’anno vive a Budapest, dove gestisce una catena di Luxury Suites di sua proprietà. Prima di prendere parte al dating show di Canale , ha già lavorato nella televisione ungherese.

Grazie al programma della De Filippi ha acquistato notorietà e con la sua relazione con Pamela il suo nome è balzato sulla cronaca rosa. Capo ha lasciato Pamela per via di alcune dichiarazioni che lei aveva rilasciato in cui diceva che lui era troppo geloso. A chi ha ribadito che Lucrezia è interessata ai suoi soldi ha risposto picche!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago