Categories: Spettacolo

Temptation Island: Valeria e Ciavy sono tornati insieme? Le ultime indiscrezioni

Pare che Valeria e Ciavy siano tornati insieme. Ecco le segnalazioni

Temptation Island: Valeria e Ciavy sono tornati insieme?

Una delle coppie protagoniste della settima edizione di Temptation Island è stata quella formata da Valeria e Ciavy. Dopo quattro anni di storia e di tradimenti da entrambe le parti, lei era sicura dei suoi sentimenti e voleva una convivenza. Lui, invece, trovava sempre scuse per non fare quel passo. Tuttavia, poi nel programma è stata lei ad interessarsi ad un altro ragazzo.

Infatti, nel villaggio delle fidanzate è nata un’attrazione molto forte tra Valeria e il tentatore Alessandro Basciano. Lui lo avevate già conosciuto a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Tra loro, comunque, c’è stato anche un bacio e Valeria ha scoperto che quello con Ciavy era solo un amore malato. Al falò di confronto anticipato, chiesto da Ciavy, Valeria non ha potuto spiegarsi e chiarire e la coppia è uscita ovviamente separata.

Ma è già da qualche giorno che si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma tra i due. Recentemente anche Manila Nazzaro ha confessato di aver sentito Valeria e che lei stava pensando di tornare con Ciavy, ma ovviamente in modo completamente diverso. Inoltre, Alessandro ha fatto un clamoroso passo indietro.

Valeria e Ciavy ci riprovano

Nell’ultima puntata di Temptation Island Filippo Bisciglia ha incontrato tutti i protagonisti del programma un mese dopo le registrazioni. Ciavy, arrivato da solo all’incontro, aveva detto che stava provando a risentire e rivedere Valeria ma che doveva prendersi i suoi tempi anche se ha sbagliato con lei e ha capito di essere innamorato.

Valeria, invece, aveva confermato i messaggi e gli incontri, ma aveva anche detto al conduttore di non essere più innamorata e che voleva pensare solo a se stessa. Tuttavia, non sembra sia così. Pochi giorni prima della messa in onda la coppia era stata vista al mare insieme e non solo. Adesso sono spuntate le segnalazioni di Amedeo Venza e della pagina Uomini e Donne Classico e Over.

Amedeo ha notato che le foto di Valeria sono dentro ad una macchina, stesso modello di quella di Ciavy. Inoltre, la pagina dedicata a Uomini e Donne ha confermato che la coppia è tornata insieme, probabilmente poco dopo la fine di Temptation Island. Ad ogni modo, nelle prime puntate di Uomini e Donne sicuramente ci sarà il classico confronto delle coppie e ne sapremo qualcosa in più.

 

 

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago