Spettacolo

Una vita, spoiler 7 agosto 2020: Agustina in punto di morte

Vediamo insieme le anticipazioni di Una vita della puntata che andrà in onda in formula doppia nella giornata di venerdì 7 agosto 2020 su Canale 5. La povera Agustina non sta affatto bene, ma attribuisce i suoi acciacchi all’età. Dopo le varie diagnosi mediche, il dottor Maduro non ha riscontrato alcuna patologia, tanto da far insospettire Felipe, certo che ci sia qualcosa di oscuro.

Nel frattempo, Cinta continuerà a soffrire per Emilio, anche perché non sa il motivo per il quale ha deciso di troncare la loro relazione. La ragazza non riesce a riprendersi e ha anche proposto a sua madre di partire con con lei per l’Argentina. Nelle puntate di questa settimana di Una vita. Bellita ha notato lo stato depressivo di sua figlia e, scoperto il motivo, ha preferito non partire.

Una vita anticipazioni di venerdì 7 agosto 2020 su Canale 5

Agustina continua ad accusare strani malesseri e non si regge in piedi. Dopo la visita di Felipe, Ursula ha il terrore di essere scoperta e ha dunque interrotto per il momento il suo piano. Stando agli spoiler di Una vita, la Dicenta ricomincerà a somministrare alla domestica delle erbe dai poteri debilitanti, tanto da farla finire in ospedale in condizioni molto gravi dopo che si sarà lanciata nel vuoto, stanca di sopportare la sua condizione. I medici scopriranno la verità o Ursula e Genoeva la faranno franca?

Per non destare sospetti, Ursula si precipiterà al capezzale della domestica, fingendo di essere disperata per lei e prodigandosi a consolarla. Nella stanza ci sarà anche Genoveva, la complice della Dicenta. Nella puntata di Una vita di venerdì, si temerà per la sopravvivenza della povera Agustina, mentre la Salmeron sarà felice di potersi vendicare di tutti i vicini con la complicità di Alfredo.

La scelta di Bellita

Stando agli spoiler di Una vita della puntata che andrà in onda venerdì 7 agosto su 2020 su Canale 5, Cinta farà preoccupare i suoi genitori, in quanto sarà sempre più depressa a causa della fine della sia relazione con Emilio. Bellita ha saputo la verità e non ha perso tempo a fare una scenata a Felicia andando nel suo ristorante. Jose invece cercherà di avere un atteggiamento più conciliante, nonostante sia in pena per la figlia.

Le anticipazioni di Una vita di venerdì svelano che Bellita non se la sentirà di lasciare Acacias con Cinta e così annullerà il suo viaggio per l’Argentina, così da offrire alla figlia tutto il suo supporto morale

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago