Paolo Bonolis colpo basso al conduttore al suo posto chi ci sarà?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Colpo basso a Paolo Bonolis, pare che la trasmissione Scherzi a Parte verrà affidata ad altri conduttori, la notizia arriva direttamente da un noto settimanale

Una notizia bomba ha rivelato cosa accadrà a Paolo Bonolis a breve. A sganciare la bomba è stato il settimanale ‘Chi’, che ha parlato di come al conduttore verrà tolto uno dei suoi programmi di punta. Si tratta di ‘Scherzi a parte’, l’esilarante trasmissione che pare sarà affidata ad un altro conduttore. Ancora non si tratta di una notizia ufficiale, ma stando ai rumors dovrebbe esserlo a breve.

In attesa che venga comunicato il nome del conduttore della prossima edizione il programma è in preparazione. Si stanno quindi realizzando gli scherzi che poi verranno mandati in onda nel corso delle puntate. Il settimanale Chi ha anche rivelato un’altra anticipazione, che riguarda i possibili nuovi conduttori della trasmissione. Abbiamo usato il plurale perché pare che siano due, nientemeno che Pio e Amedeo.

Paolo Bonolis potrebbe essere sostituito

Sarebbe dunque il duo comico a presentare la prossima edizione di Scherzi a parte. E in effetti, i due comici  a ‘Radio 105’ tempo fa hanno detto che avrebbero dovuto condurre un programma. Per via dell’emergenza sanitaria ovviamente tutto è saltato, e la trasmissione è stata messa da parte. Il programma avrebbe dovuto chiamarsi Felicissima sera, e al momento è stato rimandato.

Alla conduzione di Scherzi a Parte c’è stato Bonolis nelle ultime due stagioni, quella del 2015 e quella del 2018. La conduzione adesso potrebbe passa al duo comico e sarebbe una importante occasione per loro. Il duo pugliese, ex protagonista di ‘Emigratis’, farebbe un salto di qualità con il programma.

Pio e Amedeo potrebbero condurre Scherzi a Parte

Il settimanale Chi ha dedicato una parte ai due comici foggiani Pio e Amedeo, che ha lanciato Maria De Filippi. I due potrebbero essere i nuovi conduttori della trasmissione Scherzi a parte, condotta nelle due ultime edizioni da Bonolis. La produzione in questi giorni sta mettendo in atto gli scherzi che verranno poi mandati in onda.

Il settimanale ha anche espresso stupore per Bonolis, che in questo caso verrebbe esonerato dalla conduzione di un programma suo. E’ stato ipotizzato anche che a Mediaset potrebbero esserci dei contrasti, ma un altro giornale ha rivelato i compensi di Bonolis. Suweb ci sono le cifre che guadagna Bonolis, circa 10 milioni di euro per Avanti Un Altro e Ciao Darwin, guadagni pazzeschi!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!