Spettacolo

Eleonora Daniele dice basta, la conduttrice Rai si ferma: “Sono felice ma…”

Eleonora Daniele ha deciso: nessun altro figlio

Lo scorso fine maggio Eleonora Daniele è diventata madre per la prima volta. La padrona di casa di Storie Italiane un paio di mesi fa ha messo al mondo la piccola Carlotta. un parto prematuro che è avvento dopo aver condotto l’ultimo appuntamento stagionale dello storico contenitore mattutino di Rai Uno.

Nelle ultime ore, in attesa della messa in onda di Storie Italiane previsto per gli inizi di settembre, la professionista veneta ha rilasciato una lunga intervista sul noto magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco le sue parole: “In questo momento non penso ad altri figli, anche se una bambina come Carlotta fa venire voglia di averne molti altri. Tuttavia non si deve essere egoisti, bisogna fare i conti con l’età che si ha”. Andiamo a vedere cos’altro ha dichiarato la donna.

La conduttrice di Storie Italiane parla del suo parto

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, parlando del suo imminente ritorno alla conduzione di Storie Italiane, Eleonora Daniele parlando col giornalista ha detto: “Mi mancherà moltissimo, ma mi organizzerò. Sicuramente continuerò a tirarmi il latte perché vorrei allattarla almeno fino a dicembre”.

L’ex concorrente del Grande Fratello deve ancora recuperare la sua persona e il suo fisico, per lei il parto cesareo è stato faticoso. Inoltre la professionista veneta ha affermato: “Nonostante la maternità, sto continuando a studiare psicologia per conseguire la mia seconda laurea. Vorrei capire meglio gli altri”.

Eleonora Daniele e le parole per il marito Giulio Tassoni

Prima di concludere l’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, dopo aver parlato del suo programma mattutino Storie Italiane e della figlioletta Carlotta, Eleonora Daniele ha menzionato anche Giulio Tassoni. Quest’ultimo è l’uomo con cui è convolato a nozze il 14 settembre del 2019. “Proviamo sempre a ritagliarci qualche momento solo per noi, salvaguardare la coppia è importante l’altra sera siamo andati ad una festa, ci è sembrato strano essere solo noi due, senza Carlotta!”, ha dichiarato la conduttrice di Rai Uno.

Quindi dei mesi estivi particolarmente intensi per l’ex gieffina che deve dividersi tra vacanze col marito e la figlia, ma anche lo studio per prendersi la seconda laurea. Inoltre tra qualche giorni dovrà fare le prove per la nuova stagione di Storie Italiane.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago