Uomini e Donne, bufera sui possibili nuovi tronisti: “Sono tutti iscritti a…” (FOTO e VIDEO)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Pochissime ore fa, sul profilo Instagram di Uomini e Donne, sono stati presentati i possibili nuovi tronisti della prossima edizione del talk show. La redazione del programma ha esortato i telespettatori a dire chi vorrebbero salisse a settembre sul trono e le risposte sono state spiazzanti.

La maggior parte delle persone, infatti, ha detto di non apprezzare nessuno dei protagonisti. A gettare ulteriore pepe sulla vicenda ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza. Vediamo cosa ha rivelato.

I possibili tronisti deludono i fan

Subito dopo al presentazione dei tre possibili tronisti di Uomini e Donne, sul web è scoppiata la bufera. I tre ragazzi, Davide, Gianluca e Davide Blanda, hanno registrato i video di presentazione e tutti e tre sono sembrati alquanto navigati dal punto di vista televisivo. Il primo ha detto di essere un ristoratore e di avere un trascorso familiare alquanto burrascoso a causa di scelte discutibili fatte da suo padre. Il secondo è stato quello più spigliato e subito si è lasciato andare a qualche battutina sarcastica.dimostrando di essere molto sveglio.

L’ultimo, infine, si è rivelato un perfetto Tik Toker abbastanza avvezzo al mondo dei social. Nessuno dei tre ha riscontrato il favore dei telespettatori, sta di fatto che al di sotto del post sono piovuti commenti molto negativi. I telespettatori si aspettavano di vedere sul trono Alessandro Basciano o qualche altro bel tentatore di questa edizione di Temptation Island. (Continua dopo il video)

Amedeo Venza su Uomini e Donne

Amedeo Venza, poi, ha ulteriormente animato la vicenda dicendo che i possibili tronisti di Uomini e Donne sembrano tutti essere lì solo per il business. A suo avviso è sembrato alquanto strano che uno di loro sia solito parlare in terza persona di se stesso, che un altro sia un esperto di Tik Tok e, infine, che ci sia uno che sbaglia la sua età perché troppo emozionato alla vista delle telecamere. Inoltre, l’influencer ha fatto anche un’altra confessione.

Tutti e tre i protagonisti sembrano essere già regolarmente iscritti a delle agenzie. Questo starebbe a significare una sola cosa, ovvero, che i ragazzi sono interessati solo alle telecamere. Amedeo, inoltre, ha anche rincarato la dose dicendo di sentire puzza di degrado. Se queste indiscrezioni si rivelassero veritiere, per la redazione di Maria De Filippi sarebbe un’ennesima batosta che comprometterebbe la veridicità della trasmissione.

Amedeo Venza sui tronisti
Amedeo Venza sui tronisti