Gossip

Chiara Ferragni furiosa con Fedez: la parolaccia di Leone [VIDEO]

I Ferragnez virali in qualsiasi social network

Come tutti ben sanno Chiara Ferragni e l’influencer più seguita in Italia. Infatti la cremonese conta ben oltre 20 milioni di follower, mentre il marito ne ha quasi nove. Nelle ultime ore la fashion blogger è molto arrabbiata con Fedez per un gesto che è stato fatto sui social network. Cosa è successo?

Il padre di Leone Lucia sembra si stia divertendo un po’ troppo nel sentire il suo figlioletto di due anni nel dire le parolacce. Nonostante la sua giovanissima età, il componente dei Ferragnez è abbastanza sveglio. I suoi genitori lo stimolano molto e il piccolo è diventato una vera star di Instagram e Tik Tok. Tuttavia certe cose dovrebbero essere evitate, soprattutto perché i tre sono molto seguiti da persone di varie età.

Leone Lucia pronuncia una parolaccia

Nelle ultime ore Chiara Ferragni si è infuriata nera con Fedez, perché il figlioletto Leone Lucia ha iniziato a dire una parolaccia. Nello specifico il piccolo che ha solo due anni ha pronunciato “ca**o”. Nello specifico, il ragazzino ha iniziato a dire la sua prima parolaccia la settimana scorsa, mentre stava giocando insieme al padre. La fashion blogger cremonese lo ha immediatamente sgridato, filmando il tutto col cellulare.

L’influencer ha fatto capire al rapper milanese che Leone è davvero molto piccolo per imparare certi termini. Fedez, però, non ha dato ascolto alla sua dolce metà, anzi è apparso particolarmente divertito su quello che faceva il bambino. Naturalmente la clip è stata caricata su Instagram e in pochissimo tempo è diventata virale. (Continua dopo il video)

Chiara Ferragni furiosa col marito Fedez: il motivo

Al momento Chiara Ferragni e Fedez si trovano in vacanza in Sardegna e il figlioletto Leone Lucia ha pronunciato ancora una volta la parolaccia citata prima. In questo caso la nota fashion blogger cremonese si è infuriata ancora di più con il rapper milanese. Il tutto è iniziato quando Fedez ha proposto al piccoletto di fare uno scherzo alla madre.

L’infante si è precipitato di corsa verso l’influencer e le ha detto: “ca**o”. A quel punto l’ex giudice di X Factor ha cercato di difendere il bimbo e salvare la situazione dicendo: “Ha detto scherzo! Vero Leo?“. Ma il diretto interessato ha ripetuto ancora una volta il termine sconcio, scatenando l’ira della Ferragni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago