Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tanti indizi confermano la crisi

Cecilia Rodriguez ed il suo compagno sono scomparsi, nessuna foto insieme

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si vedono più da tempo insieme, nemmeno sui social dove hanno sempre condiviso scatti, video e tenerezze varie. Lei poi è stata in vacanza insieme alla sorella ed al nipotino, ma anche in questo caso nessuna traccia di Ignazio. Si parla di loro da qualche mese anche perché si rincorrono tanti pettegolezzi che parlano di una crisi che a questo punto potrebbe essere reale.

Fino ad oggi nessuno dei due ha voluto intervenire sulla questione, hanno scelto di non parlare, per smentire o confermare. Non è la prima volta che si parla di crisi quando si tratta di loro. Adesso a parlare è stato Amedeo Venza che su Instagram ha pubblicato un video ed ha spiegato alcuni dettagli.

Cecilia Rodriguez, mancanze, errori, incomprensioni, troppi problemi per la coppia che ha preso un periodo di pausa

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in crisi da qualche tempo, hanno deciso insieme di prendersi un periodo di pausa utile a salvaguardare il rapporto. Hanno fatto tanti errori in passato, adesso bisogna trovare il modo per recuperare e ritornare ad essere più forti di prima. Non si sa però di che errori si tratti, anche se in molti hanno pensato a tradimenti vari.

Si parla poi di stanchezza ed incomprensioni caratteriali dovuti probabilmente ad un periodo di stress. La loro relazione ha avuto inizio quando nessuno avrebbe puntato su di loro. Sono stati molto bravi a dimostrare di essere uniti e di amarsi, anche quando chiunque pensava si trattasse di una storiella agli inizi, non destinata a proseguire.

Nessuno credeva in loro, ma adesso sono diventati la coppia modello

La passione tra loro non è mancata, ricordiamo infatti la scena dell’armadio nella casa del Grande Fratello. I due fecero scalpore proprio per questo, se la loro relazione dovesse giungere al termine, creerebbe dispiacere un pò a tutti perchè i follower si sono affezionati ad entrambi, al vederli uniti. Chiunque ha puntato su di loro adesso, anche perché Cecilia piace molto di più al fianco di Ignazio. Un altro dispiacere ha a che fare con le ultime rivelazioni dei due prima del lockdown.

Avevano dichiarato che avrebbero voluto una gravidanza, poi è successo qualcosa. Ad ogni modo avevano anche affermato che non sarebbe stato il momento, avrebbero aspettato ancora un pò, ma non molto. La speranza è l’ultima a morire ed i follower in loro credono parecchio, tutto ritornerà alla normalità. Nel frattempo Cecilia e Belen si fanno compagnia in un periodo che a quanto pare per loro non è molto fortunato in amore.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago