Rosa Perrotta, l’ultimo post solleva la bufera: “Pessimo esempio, mantenuta” (FOTO)

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

L’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, ha pubblicato un post molto importante che ha sollevato una grossa bufera. La ragazza ha voluto fare un discorso sulla maternità e sull’importanza per una madre di trascorrere del tempo con i propri figli.

Le sue parole, però, non sono state gradite da tutti, sta di fatto che molti si sono scagliati contro di lei accusandola di essere una mantenuta e di incarnare un pessimo esempio. Lei, ovviamente, ha risposto a tono come è solita fare.

Il post provocatorio di Rosa Perrotta

Rosa è madre del piccolo Domenico ed è fidanzata con il ragazzo che conobbe nel talk show di Maria De Filippi, Pietro Tartaglione. I due stanno felicemente insieme e non appena ne avranno la possibilità dovrebbero convolare anche a nozze. La protagonista trascorre molto tempo con suo figlio, avendo molto tempo a disposizione. Per tale ragione, si è resa conto dell’importanza che ha lo stare il maggior tempo possibile in famiglia. Nel suo ultimo post, infatti, Rosa Perrotta ha sollevato una bufera perché ha parlato del ruolo che dovrebbero avere le madri.

Nel dettaglio, ha detto che non bisogna dare peso ai giocattoli e alle cose materiali perché se dovessero rompersi, si possono ricomprare. Anche una parete di casa, se si sporca, può essere imbiancata nuovamente. Inoltre, le donne dovrebbero lavorare di meno e badare meno alla casa, in modo da dedicarsi maggiormente alla crescita dei propri figli. Le sue parole sono state molto toccanti, ma molti non le hanno apprezzate. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

•”Respira. Sarai madre per tutta la vita. Insegnagli le cose importanti,le cose vere: a saltare nelle pozzanghere, ad osservare gli animali, a dare baci e abbracci fortissimi. E non negargliene mai: può essere che tra qualche anno gli abbracci che ti mancheranno saranno proprio quelli che tu non gli hai dato. Digli quanto gli vuoi bene ogni volta che lo pensi. Lasciagli immaginare e immagina con lui. Non farlo piangere e piangi con lui:le pareti si possono ridipingere ,gli oggetti si rompono e si sostituiscono continuamente, le urla della mamma fanno male per sempre. Puoi lavare i piatti più tardi, mentre tu pulisci… lui cresce. Lui non ha bisogno di troppi giocattoli. Lavora di meno,ama di più e soprattutto, respira. Tu sarai madre per tutta la vita lui sarà bambino una sola volta”•

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

La bufera sollevata sul web

Diverse donne, che purtroppo non hanno tutto questo tempo a disposizione in quanto sono costrette a lavorare tutta la giornata, si sono sentite chiamate in causa. Per tale motivo, hanno fatto sorgere una bufera contro Rosa Perrotta accusandola di essere una mantenuta che vive nel lusso e nello sfarzo. Nonostante il suo discorso sia concettualmente giusto, nel concreto non tutte le mamme possono applicarlo.

La situazione è poi degenerata perché fan ed hater hanno cominciato a battibeccare accusandosi tra loro. Rosa ha risposto in modo provocatorio ed ha detto di essere dispiaciuta se le sue hater hanno una vita così triste e infelice. Inoltre, l’ex tronista ha ribadito di aver sempre lavorato e di non essersi fatta mantenere neppure da suo padre. Lei è indipendente da quando ha 17 anni e ne va molto fiera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!