Manila Nazzaro commenta lo schiaffo di Antonella Elia al fidanzato

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro non le manda a dire, ecco cosa ha pensato durante il falò confronto

Manila Nazzaro finita l’avventura a Temptation Island si è lasciata andare a delle rivelazioni. Ha detto tutto ciò che pensa realmente della coppia formata da Antonella Elia e Pietro Dalle Piane. Le discussioni non sono mancate, a farle nascere ha contribuito tantissimo lo schiaffo della donna al fidanzato, un gesto controverso che ha lasciato tutti senza parole.

Temptation Island è diventato uno degli oggetti di discussione preferiti, sui social gli utenti si lasciano andare a discussioni, riflessioni e polemiche, protagonisti Antonella e Pietro che hanno portato la turbolenta relazione davanti alle telecamere senza paura di mostrare i loro lati nascosti.

Sono riusciti a catturare l’attenzione del pubblico, le vicende personali sono state tantissime, inizialmente per scherzo Antonella lo ha provocato. Fino ad arrivare a dei gesti da parte di Pietro, del tutto inaspettati. Il loro falò di confronto è stato acceso, faccia a faccia aspro e duro che ha condotto Antonella ad uno schiaffo al compagno. Secondo i video che sono stati mostrati, Pietro potrebbe aver baciato la tentatrice Beatrice De Masi.

Antonella Elia conosciuta anche per il carattere esplosivo, si è lasciata andare ad uno schiaffo liberatorio dopo il quale ha chiuso la relazione con lui. La sua reazione ha diviso il pubblico, c’è chi l’ha condannata, chi l’ha difesa e chi ha messo in dubbio la realtà dei fatti. Dalla parte di Antonella si è schierata anche Manila che è diventata sua amica durante il reality.

Manila Nazzaro afferma davanti alle telecamere: “Ha fatto bene, ha superato il limite del rispetto”

Manila Nazzaro dopo aver fatto una lunga premessa affermando che non si dovrebbero alzare mai le mani in nessuna situazione, ha confessato che al posto di Antonella avrebbe reagito allo stesso modo.

Pietro ha superato il limite del rispetto, la donna non avrebbe potuto reagire in maniera diversa. Si sa che la Elia è una donna forte, quindi riuscirà ad andare oltre e a dimenticare ciò che è avvenuto anche senza Pietro. Proprio la scorsa settimana le due si sono incontrate a Roma, hanno organizzato una cena insieme e si sono confidate.

Pietro Dalle Piane ha detto cose gravissime, Antonella però potrebbe averlo perdonato

La donna ci ha tenuto a dire che la sua solidarietà non è soltanto motivata dall’essere donne entrambe. Le dichiarazioni di Pietro sono state decisamente dure, spiacevoli, tristi, dolorose. L’uomo ha detto cose tanto gravi, amare, che non si possono accettare. Vederla stare male l’ha fatta soffrire.

Oltre le rivelazioni della Nazzaro arrivano però voci di corridoio secondo le quali i due sono stati visti insieme al mare, durante una giornata di relax. Si può ipotizzare quindi siano ritornati improvvisamente insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.