Gossip

Clio MakeUp decisione ormai presa “Ti saluto per sempre”

Tornerà in Italia Clio MakeUp, da tempo ci pensava, adesso è giunto il momento, confermato il rientro per settembre

Ha deciso finalmente cosa fare Clio MakeUp. La blogger e influencer famosa nel mondo ha annunciato il suo ritorno in Italia. Ha scelto cosa fare e ha comunicato ai suoi fan che lascerà a breve l’America. E’ un annuncio ufficiale il suo, e non torna indietro. Clio Zammatteo ha riflettuto molto sul da farsi, e ha dedotto che è il momento di riprendere il controllo della sua vita insieme al marito Claudio.

Ha le idee chiare la beauty blogger più famosa degli ultimi tempi, e a confermare ulteriori dubbi ci ha pensato la pandemia. Se fino a qualche tempo fa pensava che sarebbe stata più felice in America ha dovuto ricredersi. Per la Sammatteo è tempo di dire addio alla Grande Mela e di trasferirsi in Italia.

Clio MakeUp torna in Italia

Già qualche mese fa Clio aveva accennato a qualcosa del genere, ma non si era capito che facesse sul serio. Invece non ha ripensamenti Clio Zammatteo e come prova della sua decisione finale c’è l’intervista rilasciata a Vanity Fair. Nell’intervista ha rivelato ogni dettaglio e non ha neanche nascosto il motivo della sua decisione.

La blogger ha detto semplicemente che nella Grande Mela non si sente più sicura e che ha voglia di andare via. Quando pensa a quanta povertà c’è nella città, e quando ha capito che il popolo americano somiglia per nulla a quello italiano, ha fatto la sua scelta. In America la gente fa la fila nei negozi di armi piuttosto che farla ai supermercati per acquistare cibo e generi vari.

La beauty blogger non torna indietro

E dire che la Grande Mela ha dato davvero tanto a Clio. Lei stessa ha detto che vivere a New York le ha dato la forza di percorrere la sua strada e il coraggio di inseguire i suoi sogni. Grazie a questa città ha portato avanti quello che è oggi la realtà di ClioMakeUp. La blogger ha detto che erano arrivati senza nulla a New York e adesso tornano con due figlie, quattro gatti e un’azienda.

Adesso ha solo voglia di tornare nel Bel Paese e di continuare la sua strada insieme al marito Claudio Midolo. Da due anni parlano del rientro e non si erano mai decisi e adesso invece sì, torneranno sei mesi prima del previsto.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago