Gossip

Chelsea la figlia di Bill Clinton, la ricordate? Oggi è davvero uno schianto (FOTO)

Da ragazzina impacciata a donna stupenda, Chelsea Clinton è una vera bellezza, oggi la figlia dell’ex presidente è anche mamma

Si è trasformata nel tempo ed è diventata una vera bellezza, la figlia di Bill Clinton oggi è davvero una donna stupenda. Chelsea Clinton, figlia del 42° presidente degli USA, a 40 anni è una imprenditrice e non ha nulla della ragazzina impacciata di tanti anni fa. Figlia unica di Bill e Hillary, Chelsea Victoria ha fatto un cambiamento straordinario.

Quando era una ragazzina non aveva riscosso grande simpatia nel cuore degli americani, probabilmente perché allora avvenente non lo era proprio. Timida, capelli ribelli, impacciata, Chelsea aveva poco di quello che poteva fare breccia nel cuore degli americani. Ma il tempo le ha permesso di recuperare ed oggi a 40 anni è irriconoscibile! Quella che sembrava una ragazzina goffa è diventato un fiore e che fiore! (Continua dopo la foto)

Chelsea

Chelsea oggi è uno schianto

La figlia di Bill Clinton è diventata una bellissima donna e anche una imprenditrice di successo. Inoltre, è anche una mamma e moglie felice e in pubblico si mostra affascinante e sicura di sé. Elegante e raffinata, porta i capelli lunghi impeccabili e un make-up splendido. Indossa tubini chic e completi pantalone sobri ma molto belli, di ottimo gusto.

Elegante come la madre, sa vestire proprio come lei e ha anche buon gusto. Dal padre ha sicuramente ereditato la tenacia e la volontà di lavorare duramente e con professionalità. Legatissima ai genitori, per loro sempre è stata una figlia modello. Negli scatti che la ritraggono quando il padre nel 1993 è stato eletto presidente Chelsea fa tenerezza.

Da adolescente goffa è diventata un cigno

Allora nelle foto è stata ripresa con i suoi lunghi ricci e l’apparecchio ai denti, nella sua totale semplicità. E’ sempre stata accanto ai suoi, anche quando il padre è stato coinvolto nello scandalo Sex Gate. Allora Bill Clinton subì l’impeachment e Hilary dovette scegliere se restare accanto a lui oppure no.

Anche Chelsea è rimasta e affiancò anche la madre quando nel 2016 si candidò per le presidenziali. Ad oggi la figlia dei Clinton ha un suo ruolo nel mondo lavorativo, ma ha anche una famiglia numerosa, ben tre figli. Charlotte ha 5 anni, Aidan ne 4 e Jasper ha appena 1 anno. Bill e Hillary sono felicissimi della famiglia che hanno e della loro splendida figlia!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago