“Lei aveva un altro…: “Gerry Scotti e Patrizia Grosso, la verità sul divorzio

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. Dopo una lunga pausa da poche settimane è tornato in onda su Canale 5 con “The Wall”, riscuotendo grande successo. Tanti sono gli affezionati che lo seguono in tv e a quanto pare pochi sanno che ha avuto una vita sentimentale un po’ movimentata.

Gerry Scotti oggi è felice accanto a Gabriella Perino ma prima di lei è stato sposato con Patrizia Grosso. L’ex coppia ha avuto anche un figlio, Edoardo e a distanza di tanti anni dalla separazione è arrivato il vero motivo che li ha portati al divorzio.

La fine del matrimonio tra Gerry Scotti e Patrizia

Oggi Gerry Scotti ha ritrovato la serenità accanto la sua nuova compagna, che spesso nomina nelle sue trasmissioni. Prima di conoscere Gabriella Perino, ‘Zio Gerry’ è stato sposato con un altra donna, condividendo insieme ben 11 anni della sua vita. Dalla loro unione è nato anche un bambino, Edoardo Scotti che oggi ormai è diventato un ometto.

Gerry Scotti e Patrizia sono convolati a nozze nel 1991 e sono rimasti insieme fino al 2002, quando decisero di separarsi. La coppia infatti dopo il primo periodo tra alti e bassi ha iniziato a sentire il peso del lavoro del conduttore. Troppe assenze e impegni serrati influirono negativamente nella loro relazione. Solo nel 2009 decisero per il divorzio consensuale. La decisione, all’epoca fu presa proprio dallo stesso presentatore dopo aver capito che sua moglie aveva un altro uomo.

La presenza di un terzo ‘incomodo’

Nonostante Gerry Scotti abbia ammesso la presenza di un ‘terzo incomodo’ nel suo matrimonio, ha specificato che l’amore tra lui e Patrizia era ormai finito da anni. Con molta malinconia e tanto dispiacere, lo show man ha specificato che la causa principale della loro rottura è stato lui stesso. Molto probabilmente era troppo preso dal lavoro e dalla voglia di diventare un personaggio di successo. Di sicuro, i suoi sacrifici gli hanno portato soddisfazione ma come spesso accade si perdono anche gli affetti.

Un errore che Gerry non ha voluto fare con la sua seconda moglie. Infatti, oggi, il noto presentatore ha capito con gli anni cos’è davvero indispensabile nella propria vita e in una delel sue ultime intervista ha detto:  “Su trentanni di carriera 25 li ho trascorsi alle prese con programmi in onda tutti i giorni”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!