Spettacolo

“Lei aveva un altro…: “Gerry Scotti e Patrizia Grosso, la verità sul divorzio

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. Dopo una lunga pausa da poche settimane è tornato in onda su Canale 5 con “The Wall”, riscuotendo grande successo. Tanti sono gli affezionati che lo seguono in tv e a quanto pare pochi sanno che ha avuto una vita sentimentale un po’ movimentata.

Gerry Scotti oggi è felice accanto a Gabriella Perino ma prima di lei è stato sposato con Patrizia Grosso. L’ex coppia ha avuto anche un figlio, Edoardo e a distanza di tanti anni dalla separazione è arrivato il vero motivo che li ha portati al divorzio.

La fine del matrimonio tra Gerry Scotti e Patrizia

Oggi Gerry Scotti ha ritrovato la serenità accanto la sua nuova compagna, che spesso nomina nelle sue trasmissioni. Prima di conoscere Gabriella Perino, ‘Zio Gerry’ è stato sposato con un altra donna, condividendo insieme ben 11 anni della sua vita. Dalla loro unione è nato anche un bambino, Edoardo Scotti che oggi ormai è diventato un ometto.

Gerry Scotti e Patrizia sono convolati a nozze nel 1991 e sono rimasti insieme fino al 2002, quando decisero di separarsi. La coppia infatti dopo il primo periodo tra alti e bassi ha iniziato a sentire il peso del lavoro del conduttore. Troppe assenze e impegni serrati influirono negativamente nella loro relazione. Solo nel 2009 decisero per il divorzio consensuale. La decisione, all’epoca fu presa proprio dallo stesso presentatore dopo aver capito che sua moglie aveva un altro uomo.

La presenza di un terzo ‘incomodo’

Nonostante Gerry Scotti abbia ammesso la presenza di un ‘terzo incomodo’ nel suo matrimonio, ha specificato che l’amore tra lui e Patrizia era ormai finito da anni. Con molta malinconia e tanto dispiacere, lo show man ha specificato che la causa principale della loro rottura è stato lui stesso. Molto probabilmente era troppo preso dal lavoro e dalla voglia di diventare un personaggio di successo. Di sicuro, i suoi sacrifici gli hanno portato soddisfazione ma come spesso accade si perdono anche gli affetti.

Un errore che Gerry non ha voluto fare con la sua seconda moglie. Infatti, oggi, il noto presentatore ha capito con gli anni cos’è davvero indispensabile nella propria vita e in una delel sue ultime intervista ha detto:  “Su trentanni di carriera 25 li ho trascorsi alle prese con programmi in onda tutti i giorni”

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago