Continua l’
Paolo Ciavarro pronto a diventare papà
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip e dopo un lungo corteggiamento è scoppiato l’amore. Un amore che ha fatto molto discutere e che ha messo alla dura prova i loro sentimenti. La loro storia ad oggi procede a gonfie vele tanto che i due starebbero già pensando di mettere su famiglia.
Intervistata dal settimanale Chi, Clizia Incorvaia ha raccontato del suo amore per il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, rivelando, inoltre, i loro progetti futuri. Durante la chiacchierata con il giornalista, la fashion blogger ha spiegato che solo dopo due giorni in casa, lui si è subito aperto rivelandole uno dei suoi più grandi desideri. Lui mi diceva: ‘Mi piacerebbe avere un figlio’. E io: ‘Che bello questo progetto che hai con la tua fidanzata’. E lui subito: ‘No, no, non ce l’ho la fidanzata’.
Clizia Incorvaia dimentica il passato
Prima di conoscere Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia è stata sposata con il cantante delle Vibrazioni. Proprio insieme a Francesco Saracina, la donna ha avuto la fortuna di diventare già madre della piccola Nina. Il loro matrimonio è terminato a causa di un presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio. Voce circolata sul web per diversi mesi e sempre smentita dalla blogger.
Nel corso dell’intervista è intervenuto anche Paolo che ha raccontato alcuni dettagli intimi della sua vita privata. Come tutti, anche lui ha avuto diverse relazioni e la più importante è stata l’ultima. Una storia durata cinque anni, dove ha anche convissuto ma purtroppo è finita, ha spiegato il figlio di Eleonora Giorgi.
“Quando una relazione finisce è sempre un fallimento, ma in una coppia deve esserci una progettualità”, ha confermato il giovane. Delle stessa opinione è anche la sua compagna che proprio accanto al giovane Ciavarro ha ritrovato la felicità di un tempo…