Spettacolo

La crisi tra Andrea e Giulia è tutta una farsa? Il gesto di Damante genera il sospetto (FOTO)

Il fatto che Giulia De Lellis e Andrea Damante possano essere in crisi è divenuto un argomento di dominio pubblico. Questa mattina ne ha parlato anche Adriana Volpe nel suo format su Canale 8.

Ad ogni modo, la coppia sembra ci stia sguazzando in questi gossip, senza dare informazioni veritiere ai loro follower. Nel dettaglio, infatti, stanno disseminando informazioni contrastanti che stanno generando ancora più confusione.

I rumors sulla crisi tra Andrea e Giulia

Un po’ di giorni fa era circolata la voce circa una ipotetica crisi tra Andrea e Giulia. I due avevano smesso di farsi vedere insieme e lui era stato anche avvistato in compagnia di una bionda. Dopo il sollevamento del polverone, però, l’influencer è intervenuta ed ha provato a sedare la polemica. Giulia, infatti, ha dichiarato che fossero false le voci circolate sulla sua vita sentimentale. La ragazza non ha negato di aver attraversato un po’ di burrasca, ma nulla di irrisolvibile.

Anche Damante, dal canto suo, si era trovato a dire le stesse parole della fidanzata. Ad ogni modo, dopo aver fatto questo chiarimento, i rumors sul loro conto sono aumentati invece di diminuire. Adriana Volpe, infatti, nel suo programma ha deciso di affrontare la questione parlando di problemi di coppia tra i due. Dopo la divulgazione di questi contenuti, i diretti interessati non hanno proferito parola.

Il gesto inaspettato di Damante

L’influencer Deianira Marzano è intervenuta per dire di essere stata contattata da una persona del mondo dello spettacolo la quale le ha fatto delle confessioni sulla coppia del momento. Nello specifico, la persona in questione ha detto a Deianira che Giulia e Andrea sono in crisi. Mentre tutto sembrava chiarito, però, ecco che il DJ ha confuso nuovamente le idee. Il giovane, infatti, ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha sfoggiato un oggetto insolito.

Il dama ha indossato un anello al dito che sembra essere il simbolo del suo legame con Giulia. Alla Marzano, così come a molti altri utenti del web, quindi, è sorta spontanea una domanda. Se Andrea e Giulia stanno ancora felicemente insieme, per quale ragione non sono intervenuti per chiarire con palese sicurezza la questione? Secondo il parere dei molti, dunque, la coppia starebbe sguazzando nel gossip felice di generare un po’ di sgomento e di far parlare di loro.

Andrea con l’anello di Giulia
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago