Gossip

Jessica Alves attacca ex Ken Umano attacca gli hater “Vivo la mia vita”

Vuole vivere la sua vita Jessica Alves, l’ex Ken Umano provoca gli hater e mette in mostra il suo nuovo lato b

La trasformazione di Rodrigo Alves in Jessica Alves ha reso euforico l’ex Ken Umano. L’ultima novità è lo strepitoso lato B che si è fatta costruire e che ostenta come un trofeo. L’ennesimo intervento fatto da Jessica ha sorpreso e ha anche incuriosito, ma di certo ha scatenato delle critiche. Non bastavano i 50 e passa interventi per diventare Ken, adesso anche questi!

Il mondo del web è rimasto perplesso e non tutti hanno accolto la notizia con fervore. Il noto personaggio televisivo continua dunque a far discutere e sono stati tanti i commenti negativi sul rifacimento del lato b. Jessica è invece felice di averlo fatto e ha anche detto di sentirsi più donna. Lei che prima voleva diventare uguale al partner di Barbie ha invece scoperto di voler essere proprio Barbie!

Jessica Alves dura contro gli haters

Sui social di Jessica sono arrivati commenti pessimi e accuse di ogni tipo, che condannano quello che ha fatto. Gli haters sono stati chiari e decisi e hanno detto a Jessica cose cattive, che l’hanno offesa. ecco perché anche lei ha risposto duramente e ha attaccato gli haters. Così, ostentando il sedere appena rifatto, dice loro che lei vuole vivere la sua vita.

Non solo, Jessica Alves ha detto di essere decisa a cancellare tutto quanto le hanno detto e di bloccare coloro che le mandano insulti. Non ha alcuna voglia di ascoltare commenti negativi, vuole solo essere lasciata in pace. Lei d’altronde non fa male a nessuno e quindi perché dovrebbero prendersela con lei?

La Alves inveisce e mostra con ostentazione il lato B

La Alves ha mostrato con ostentazione il suo lato B di cui è orgogliosa ma anche detto a tutti di volere vivere la sua vita migliore. Le persone giudicano negativamente coloro che no si adeguano agli standard, ma lei non chiede nulla. Vuole solo stare tranquilla e vivere felice oggi nella sua nuova condizione di donna. Jessica adesso è veramente felice di essere diventata quello che la sua mente voleva essere.

La Alves è determinata a non lasciarsi piovere addosso insulti sui social. Perciò è ben decisa a cancellare i commenti negativi e a bloccare coloro che la criticano in continuazione.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago