Spettacolo

Enzo Capo si è fidanzato, ma è stato beccato con un’altra donna: il video rimosso (FOTO)

Enzo Capo, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, pare si sia fidanzato con una donna di nome Lucrezia. I due hanno pubblicato diversi contenuti insieme in cui appaiono in perfetta sintonia.

Ad ogni modo, in queste ore, è apparsa sul suo profilo Instagram una Storia alquanto sospetta, che di fatti è stata prontamente rimossa dal diretto interessato. L’influencer Amedeo Venza, però, è riuscito ad immortalare lo scatto, che è riportato di seguito.

Enzo Capo ha tradito la nuova fidanzata?

Tra i volti più discussi del talk show di Maria De Filippi c’è Enzo Capo, che dopo il programma pare essersi felicemente fidanzato con una donna molto avvenente. Tale situazione non sembra essere stata gradita dalla sua ex Pamela Barretta che, infatti, nei giorni scorsi ha lanciato velenose frecciatine contro il napoletano. Ad ogni modo, il motivo per il quale Enzo è spesso molto criticato e discusso è legato al suo fare da latin lover.

A quanto pare, il protagonista non ha perso il pelo, sta di fatto che anche in questa nuova relazione sembra esserci qualcosa di strano. Un po’ di ore fa, infatti, ha pubblicato delle IG Stories in cui appare in compagnia di un’altra donna, che non è Lucrezia. Dalla clip si vede che è una donna dai capelli mori e lisci e dalla forma fisica smagliante. Ad incrementare i sospetti c’è il fatto che Capo ha immediatamente provveduto a rimuovere le Stories in cui compare questa ipotetica nuova fiamma. (Continua dopo la foto)

Enzo Capo segnalazione

Le precedenti allusioni di Pamela

Sul web, dunque, molti stanno accusando Enzo Capo di aver tradito la sua nuova fidanzata. I dubbi diventano ancora più forti se si pensa a delle IG Stories che pubblicò Pamela un po’ di tempo fa. La donna, infatti, alluse al fatto che il suo ex avesse questa innata tendenza a tradire. Lo avrebbe fatto con lei e anche con la nuova donna che ha accanto. Che, dunque, le parole della Barretta siano legate proprio a tutta questa situazione?

Al momento non vi è una certezza, ma solo tanti dubbi e domande. Enzo, però, almeno per adesso, sta adoperando la via del silenzio. L’imprenditore non ha commentato quanto accaduto e non ha spiegato il motivo per il quale ha pubblicato e poi rimosso le clip in cui appare con un’altra donna. Forse ha qualcosa da nascondere?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago