DayDreamer – Le Ali del Sogno, Can Yaman ha una donna ideale: ecco chi è…

Can Yaman

Il grande successo di Can Yaman con DayDreamer – Le Ali del Sogno

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, continua il periodo d’oro di Can Yaman nel nostro Paese. Infatti, dallo scorso giugno l’attore turco insieme alla collega Demet Ozdemir è uno dei protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Il 31enne è ormai una vera e propria icona sexy nel Bel Paese e di conseguenza i suoi fan aumentano a dismisura.

Di recente il professionista a rotto il silenzio parlando del suo prototipo di donna ideale e del rapporto con la Ozdemir, che nello sceneggiato di Canale 5 impersona il ruolo di Sanem Aydin. Il ragazzo ha carisma e sensualità da vendere per questo è considerato una vera e propria icona sexy. Nonostante la fama e il suo fascino, Can è ancora single e in tanti si domandano se per caso il loro beniamino abbia una storia d’amore segreta con Demet.

L’attore di DayDreamer – Le Ali del Sogno è ancora single

Chi segue DayDreamer – Le Ali del Sogno può notare l’alchimia che c’è tra Can Yaman e Demet Ozdemir. Terminate le riprese dello sceneggiato turco, diverse indiscrezioni dicevano di un presunto flirt tra i due. Rumor rafforzato dalle parole dello stesso 31enne che ha ammesso di aver trovato una sintonia particolare con la collega. In una recente intervista la magazine italiano dedicato alla serie di Canale 5, l’attore è tornato sulla vicenda spiegando la natura del suo rapporto con colei che interpreta Sanem.

“Demet è un’amica. Non ci sentiamo molto, ma ci vogliamo bene. Ci siamo conosciuti per la prima volta con Demet sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio. Demet è iperattiva ed è stato divertente lavorare insieme. A volte ci siamo divertiti così tanto che i nostri compagni di squadra avevano difficoltà a stare al passo con la nostra energia”, ha dichiarato Can.

La donna ideale di Can Yaman

Ebbene sì, Can Yaman è ancora felicemente single. Quindi in tanti possono farsi avanti per avere una change con lui. Nel corso della lunga intervista per il magazine dedicato a DayDreamer, il 31enne ha fatto un vero e proprio identikit sulla sua donna ideale. Ecco le sue parole: “Mi piacciono le donne femminili, meno quelle che si atteggiano a ‘maschiaccio’ o parlano a voce alta. Non mi piacciono neppure quelle che si mostrano come donne misteriose. La mia ragazza ideale deve essere vivace, ma anche una sorta di rifugio. L’impressione, l’aura, il profumo e il tono della voce sono importanti per me”.

Poi ha detto anche che adora le donne belle ed eleganti che hanno fascino, energia. Inoltre è attratto dalle donne che hanno una visione del mondo, una conoscenza e un’idea e che hanno uno spirito che fa la differenza in loro. Sarebbe bello stare con una donna che lo possa trasformare nella versione migliore di sé stesso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!