Spettacolo

Sammy Hassan sfogo furioso: “Non vi permettete di insultare la madre di mio figlio, ce**e” (FOTO)

Dopo tanti rumors e pettegolezzi, finalmente, Sammy Hassan ha deciso di rompere il silenzio sui social e di dare luogo ad un duro sfogo. Il giovane si è scusato per l’assenza e poi è passato al fulcro della questione.

Nello specifico, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha attaccato tutti coloro i quali lo hanno insultato in questo periodo. Il giovane ha, dunque, chiarito anche la sua posizione sentimentale e non solo.

Lo sfogo di Sammy Hassan

Sammy Hassan ha fatto uno sfogo furioso su Instagram in cui ha spiegato, una volta per tutte, la sua posizione. In questi giorni, molti utenti del web hanno notato la sua assenza dai social ed hanno provveduto ad inondarlo di domande. Inoltre, diversi influencer hanno diffuso segnalazioni sul suo conto basate sul fatto che il giovane potesse essere tornato con la sua ex moglie. I due sono stati avvistati insieme, in atteggiamenti anche parecchio complici. Questo, dunque, ha immediatamente condotto verso un’unica direzione.

A quanto pare, però, la verità non è quella trapelata fino ad ora. Sammy, infatti, ha smentito categoricamente di essere tornato con Elena, la madre di suo figlio. Il protagonista ha anche aggiunto che non avrebbe nulla da nascondere se questa fosse la verità. Tornare con la sua ex sarebbe un fatto bellissimo, specie per il bene di Christian, il loro bambino, tuttavia, non è così.

La difesa della madre di suo figlio

Se Sammy e la sua ex sono stati avvistati insieme è semplicemente perché hanno deciso di trascorrere una vacanza in armonia con Christianino in modo da regalargli una boccata d’aria in questo periodo davvero disastroso. A causa del Covid e della conseguente emergenza sanitaria, infatti, anche il piccolo è stato costretto in casa per mesi, lontano dai familiari, pertanto, i due genitori hanno deciso, di comune accordo, di ritagliarsi un po’ di tempo da trascorrere con lui.

Nel corso dello sfogo, Sammy Hassan ha detto di essere stato benissimo, in quanto ha visto suo figlio davvero felice. Tutte le persone che hanno parlato in questi giorni non si sarebbero dovuti permettere di giudicare e di intervenire in una vicenda così privata. Hassan ha esortato questi individui a non azzardarsi mai più ad offendere la madre di suo figlio, perché non c’entra niente in tutta questa storia. Il ragazzo ha concluso chiamando “ce**e” tutte quelle che l’hanno insultato.

Lo sfogo di Sammy
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago