Gossip

Paolo Limiti e le sue parole di sconforto: “La gente dimentica tutto troppo in fretta”

Justine Matteira parla dell’ex marito Paolo Limiti e afferma che la gente dimentica in fretta, rivela anche dettagli sulla loro vita.

Noto come conduttore e paroliere tra i più bravi sulla scena musicale italiana, Paolo Limiti è scomparso ad appena 77 anni nel 2017. A ricordarlo è l’ex moglie Justine Matteira durante la sua ospitata a “C’è tempo per”. Limiti è morto da solo nella sua casa di Milano dopo aver lottato contro una malattia terribile, e la bellissima Justine ha rivelato dettagli inediti.

La showgirl sosia di Marilyn Monroe ha confessato che il loro è stato un matrimonio felice. Tuttavia, ad un certo momento è finito perché entrambi voleva perseguire altri obiettivi. Di recente la Matteira è stata anche ospite a Vieni da me, la trasmissione condotta da Caterina Balivo. In quell’occasione la showgirl ha confessato che lei voleva dei figli ma Paolo invece no.

Justine Matteira parla dell’ex marito Paolo Limiti

Il conduttore pensava di essere grande di età per fare il papà e che lo avrebbero scambiato per un nonno. I due poi si sono separati per perseguire le proprie aspirazioni, ma hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto. Lei poi si è sposata con un altro uomo, Fabrizio Cassata, ma Paolo le è sempre stato vicino.

Anzi, il marito Fabrizio era geloso del rapporto di confidenza che lei e Paolo avevano mantenuto nel tempo. La showgirl dopo la morte dell’ex marito è finita nella bufera perché non era presente al suo funerale. Molti l’hanno criticata perché non ha pianto, e di questo si è lamentata la Matteira. La bella Justine ha precisato che lei ai funerali c’era ma non si è fatta vedere.

La Matteira non voleva essere ripresa dalle telecamere ai funerali

Le cattive parole dette nei confronti della Matteira l’hanno profondamente ferita. La showgirl a Caterina Balivo ha detto che lei non si è fatta vedere ai funerali per non essere sotto i riflettori. Si è messa all’ultimo, dietro la folla, per nascondersi. Non ha avuto il coraggio di salutare le altre persone che erano presenti. Non aveva alcuna voglia di mettere in piazza il suo dolore.

La Matteira ha anche aggiunto che tutto quanto c’è stato al funerale di Paolo le è apparso come una recita. Lei vedeva la gente che era venuta per dargli l’ultimo saluto ma tutto le sembrava artefatto. Ha sentito come un vuoto dentro quando ha appreso la notizia della sua morte.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago