Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini presenta ufficialmente gli opinionisti con un divertente video sui social

Alfonso Signorini al Grande Fratello VIP

Confermati i due opinionisti della quinta edizione del reality. Il conduttore ha scelto uno strano modo di ufficializzare la loro presenza. Ecco di cosa si tratta

Grande Fratello Vip, voci confermate: Pupo e Antonella Elia opinionisti

Alfonso Signorini ha condotto la quarta edizione del Grande Fratello Vip a inizio 2020 in un clima un po’ particolare. Accanto a lui Pupo e Wanda Nara, ma da un doppio appuntamento settimanale si è passati in breve tempo ad uno studio vuoto e lontano a causa del Coronavirus.

Tuttavia, nonostante questo, Alfonso Signorini e Pupo sono stati riconfermati praticamente subito da Endemol e Mediaset per una quinta edizione che inizierà il 14 settembre su Canale 5. Ci sarà il doppio appuntamento settimanale e l’edizione condotta da Barbara D’Urso dovrà aspettare ancora mesi.

Nelle ultime ore Blogo aveva anticipato che la seconda opinionista era stata scelta in modo definitivo e sarebbe stata Antonella Elia. Reduce dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip come concorrente e dal percorso a Temptation Island con il fidanzato Pietro Delle Piane, la showgirl ha convinto tutti. Alfonso Signorini ha ufficializzato la presenza dei due opinionisti accanto a sè con dei video particolari sui social.

Alfonso Signorini ufficializza i due opinionisti

Qualche ora fa Alfonso Signorini ha deciso di rendere ufficiale la notizia della presenza di Antonella Elia nel cast. Di Pupo avevamo ormai la conferma da parte del conduttore da molti mesi. Quindi, dal profilo social del direttore di Chi è comparso un video in cui si vedono lui e Pupo distesi su un prato in tranquillità mentre ammirano il paesaggio montano. Ma ecco che a interrompere quella serenità piomba tra loro Antonella Elia con la sua energia e la voglia di andare a correre nei prati. (Continua dopo il post)

Salvati da un freeze, poi Alfonso ha fatto alcune raccomandazioni ad Antonella. Dovrà essere incisiva e “sempre sul pezzo” perchè lui punta molto su di lei. Il tutto, ad ogni modo, è stato diffuso con una nota di ironia e di simpatia, tanto che i tre hanno creato un siparietto in cui ognuno accusava l’altro e voleva il suo spazio.

In molti hanno commentato questi sketch, da Manila Nazzaro e Serena Enardu, molto contenti di vedere soprattutto Antonella avere un nuovo spazio in tv, ma sono state anche tante le critiche nei confronti delle performance da attori e per il fatto che Antonella e Pupo siano dei “raccomandati”. Voi che cosa ne pensate?