Nadia Toffa, a distanza di un anno sua madre svela un segreto sulla sepoltura: “Ho il terrore che…”

Nadia Toffa
Nadia Toffa

A un giorno dall’anniversario della morte di Nadia Toffa, sua madre ha rilasciato un’intervista al Giornale di Brescia in cui ha fatto confessioni inedite sulla sepoltura. Mentre tutti i fan stanno accorrendo al di sotto dell’ultimo scatto pubblicato dalla Iena per rimarcare il dolore per la sua assenza, i suoi familiari hanno divulgato delle informazioni.

La signora Margherita, nel corso dell’intervista, ha parlato di uno degli ultimi desideri di sua figlia, che proprio nell’anniversario della sua morte si realizzerà, e non solo. Tra le varie confessioni, infatti, ne è spuntata anche una inedita inerente la sepoltura della giovane.

La canzone di Nadia Toffa

Lo scorso 13 agosto si è spenta Nadia Toffa, lasciando sua madre, suo madre e tutte le persone che l’amavano con un vuoto incolmabile. A distanza di tempo, Margherita ha deciso di svelare alcune cose che le diceva sua figlia in punto di morte. Il volto iconico de Le Iene non faceva altro che domandare della sua canzone. La mamma ha confessato che, all’epoca, non aveva il coraggio di dirle che il brano non era ancora stato divulgato. Ad ogni modo,, dopo un anno dal triste evento, la canzone verrà resa disponibile.

Nadia, dunque, continuerà a vivere non solo nel cuore di chi la ma, ma anche attraverso la musica. Per la famiglia è un traguardo molto importante, specie per il fatto che la Toffa aveva lavorato parecchio a questo brano, pertanto, ci teneva molto che venisse reso pubblico. Ad un certo punto dell’intervista, poi, la signora ha svelato un inedito dettaglio in merito alla sepoltura di sua figlia Nadia Toffa.

Il segreto sulla sepoltura

La madre di Nadia Toffa ha detto che non rivelerà mai pubblicamente quale sia il luogo di sepoltura di sua figlia. Nonostante molti fan abbiano più volte fatto questa domanda ai cari, desiderosi di andare a portare un fiore sulla salma, non hanno mai ricevuto risposta. Il motivo risiede nel fatto che i genitori della conduttrice hanno il terrore che il corpo della povera Nadia possa essere portato via da qualcuno.

La mamma della donna ha confessato che non potrebbe sopravvivere dinanzi un gesto simile. Dato che questa cosa orribile è accaduta anche a Mike Bongiorno, la signora teme che possa verificarsi anche per sua figlia, considerando la notorietà della iena. Il luogo della sepoltura, dunque, resterà un segreto per tutti.