Spettacolo

Il Segreto trama 14 agosto 2020: Angustias vuole far fuori Pepa

Vediamo insieme cosa racconta la trama della puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 venerdì 14 agosto 2020. La trasmissione in replica della prima stagione sta registrando ascolti record, tanto che vedremo la soap anche nel mese di settembre, salvo cambi di palinsesto. Soledad è triste e non sa che Mercedes, quella che crede sua amica, è in realtà in combutta con sua madre Francisca.

Le due vogliono che si dimentichi di Juan, scomparso dal paesino e si sposi con un ricco possidente. La povera Soledad ha conosciuto un affascinante marchese pronto a fidanzarsi con lei, ma ha mandato su tutte le furie la Montenegro rispondendo male al suo pretendente.

Intanto, Tristan e Pepa vivono la loro storia d’amore da clandestini, consapevoli di non potersi amare alla luce del sole. Angustias verrà a sapere che i due sono amanti e il suo unico desiderio sarà quello di eliminare per sempre l’odiata levatrice. Nelle prossime puntate de Il Segreto, a movimentare le acque ci sarà Felisia, la complice di Angustias nel periodo in cui erano ricoverate entrambe nella casa di cura. Cosa avranno in mente?

Il Segreto puntata di venerdì 14 agosto 2020 su Canale 5

Soledad si è liberata di un peso insostenibile, raccontando a Tristan di essere stata lei ad uccidere loro padre, in quanto vittima di abusi. Dopo la confessione della sorella, il Castro si è allontanato ancora di più dalle dinamiche malate della sua famiglia, costringendo sua madre a riprendere a far lavorare i Castaneda. Nelle puntate de Il Segreto di questa settimana inoltre, Tristan si è lasciato andare alla passione con Pepa, capendo di non poter fare a meno di lei.

Nella puntata della soap Il Segreto di venerdì, Sebastian e Tristan continueranno a lavorare al progetto per la realizzazione del conservificio. Per costruire la struttura però, le tubature dovranno per forza passare dalle terre di Raimundo. Come faranno ora a risolvere il problema?

Pepa in serio pericolo

La trama della puntata de Il Segreto in onda venerdì 14 agosto 2020 su Canale 5 racconta che Angustias si vendicherà di Pepa dopo aver scoperto che la levatrice e suo marito hanno una tresca. La donna incaricherà Felisia di uccidere Pepa, promettendole molto in cambio. Ovviamente la proposta verrà accettata. A salvare la Balmes in extremis ci penserà Alberto.

Infine, nella puntata de Il Segreto di venerdì, vedremo Felisia raccontare del suo tentativo fallito di uccidere Pepa ad Angustias, che andrà su tutte le furie. A quel punto, le verrà in mente un altro, folle piano…

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago