Gossip

Dua Lipa si è trasferita a Los Angeles? Ecco cosa sappiamo

La popstar Dua Lipa si sarebbe trasferita a Los Angeles per stare accanto al fidanzato Anwar Hadid. I due stanno insieme da diverso tempo e prima della presunta convivenza avevano adottato un cucciolo.

Secondo quanto riferiscono i media britannici, Dua avrebbe fatto questa scelta a causa della pandemia da coronavirus, che non le permetterebbe di fare facilmente la spola tra Regno Unito e USA. Come leggiamo da Mtv.it, i due piccioncini avrebbero acquistato una villa da favola accanto alla residenza della famiglia di lui.

Dua Lipa: il sogno d’amore con Anwar Hadid

Una fonte intervistata al The Sun ha riferito circa l’attuale situazione di Dua Lipa, evidenziando come attualmente sia complicato entrare negli Stati Uniti. Dua lo sa bene e, di conseguenza, ha scelto di rimanere negli Stati Uniti, in quanto, altrimenti, sarebbe stata costretta a rimanere in quarantena ogni volta. Una situazione difficile, in quanto i suoi cari e amici si trovano a Londra. Tuttavia, la 24enne è ottimista, in quanto a Los Angeles conosce molte persone, tra cui lo stesso fidanzato Anwar Hadid che ha vissuto qui in passato.

La fonte ha aggiunto che rimanere ora negli USA sia un’ottima mossa per la carriera di Dua Lipa. La popstar starebbe cercando di rendere quanto più confortevole la sua nuova casa. Dua e Anwar Hadid hanno anche adottato un cucciolo di nome Dexter. La fonte lascia intendere che Dua avrebbe deciso che il suo futuro sia proprio lontano da Londra, negli Stati Uniti, assieme al suo amore.

La convivenza a settembre

Dua Lipa e Anwar Hadid avevano già convissuto a settembre, a distanza di 3-4 mesi dal loro fidanzamento. All’epoca i due erano andati a vivere a New York, in un appartamento in affitto. Tuttavia, nel corso dell’emergenza sanitaria da Covid-19 si trovavano a Londra e lì hanno passato il lockdown. Nel momento in cui le restrizioni si sono allentate, si sono trasferiti prima ai Caraibi e poi negli USA.

Super sexy con addosso Chanel

Per il suo nuovo Instagram look, Dua Lipa ha scelto di indossare due pezzi Chanel personalizzati. Il risultato è stato a dir poco sexy. Potete osservare il nuovo look di Dua qui di seguito dai post che la popstar ha condiviso su Ig con i follower, generando milioni di mi piace. Nella foto, la 24enne compare con in braccio il suo cagnolino Dexter.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago