Cecilia Rodroguez molla Ignazio Moser in Sardegna: “Sono ai titoli di coda, s’è rotto qualcosa” [FOTO]

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Dopo la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino i giorni di gossip si stanno occupando di un’altra coppia, ovvero quella formata da Cecilia e Ignazio Moser. Da qualche giorni circolano voci di una possibile crisi e ora, attraverso il magazine Chi sono emerse nuove indiscrezioni sulla vicenda. Da poco i due ex gieffini hanno superato un momento molto difficile, ma nelle ultime ore sarebbe accaduto qualcosa di irreparabile al punto che i due sono di nuovo distanti, al punto che la modella argentina avrebbe piantato in asso l’ex ciclista trentino.

Il tutto è iniziato nel primo fine settimana di agosto quando hanno trascorso delle giornate da separati. E se lo sportivo si è rifugiato in Trentino Cechu si è recata dal fratello Jeremias e dalla sorella Belen. Qualche giorno dopo si sono rivisti in Sardegna ma proprio lì è accaduto qualcosa che ha creato una crepa.

Stando al magazine Chi, Cechu avrebbe molato Moser in Sardegna

Nel nuovo numero di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini si legge: “Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca “Just Cavalli”: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui. La storia oggi sembra ai titoli di coda”.

Ora c’è da capire se tale strappo può essere sanato oppure tra Cecilia Rodriguez e il Moser sia finita definitivamente. La cosa certa è che la coppia nata all’interno della casa di Cinecittà per il Grande Fratello Vip 2 sta attraversando un periodo nero. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

ESPLODE IN SARDEGNA LA CRISI TRA IGNAZIO E CECILIA- La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta affrontando il peggior momento da quando i due hanno iniziato ad amarsi nella Casa del ‘Gfvip’. Dopo le prime avvisaglie di rottura post quarantena, l’ultimo weekend di luglio i due avevano deciso di mettere in pausa il loro amore. Ignazio e Cecilia, che avevano organizzato le vacanze in Sardegna, a Porto Cervo, avevano poi deciso di trascorrere invece l’agosto lontani. Poi, come svelato sul numero di “Chi” in edicola da oggi, poche ore prima della partenza per la Costa Smeralda, Ignazio è corso dalla sua donna per portarla con se, per amore, perché senza di lei sa che non sarebbe estate, non sarebbe vita vissuta felice insieme. Cecilia, cede. Prepara la valigia e lunedì sera atterra in Sardegna con il fidanzato. Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca “Just Cavalli”: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui. I due silenziano anche i rispettivi social. La storia oggi sembra ai titoli di coda, solo pochi giorni dopo la riconciliazione: o ci sarà ancora spazio per ritrovarsi? #chimagazineit #scoop #esclusivo #breakingnews #ignaziomoser #ceciliarodriguez #cechurodriguez #ignazioececilia

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Estate difficile per la famiglia Rodriguez

Una estate alquanto turbolenta in casa Rodroguez. Infatti, dopo settimane nelle quali si è parlato della crisi sentimentale con tanto di separazione tra Belen e Stefano De Martino, ora è il turno dei cognati. Infatti, da qualche giorno anche Cecilia e il bel Ignazio Moser sembrano essere distanti.

Al momento non conosciamo le ragioni di tale crisi, resta il fatto che i tantissimi fan della coppia nata fotto i riflettori del GF sperano che le cose si risolvano nel migliore dei modi. In questi tre anni la modella e l’ex ciclista trentino hanno dato dimostrazione, sia suoi social ma anche in televisione di essere davvero innamorati l’uno dell’altra. Quindi si spera che questo periodo passi al più presto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!