Spettacolo

Uomini e Donne introduce il trono trans? Le ultime indiscrezioni lasciano sbigottiti

Da poche ore è trapelata un’indiscrezione bomba che riguarda Uomini e Donne, pare che la redazione abbia deciso di introdurre un trono trans. Non è la prima volta che Maria De Filippi decide di trattare nei suoi programmi temi ancora molto delicati come l’omosessualità.

Dopo la presentazione del primo trono gay, a cui prese parte Claudio Sona, il quale scelse Mario Serpa, pare che verrà introdotta anche un’altra tipologia di categoria. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

La novità sul trono trans a Uomini e Donne

Dal magazine Very Intutil People è trapelata una notizia davvero inaspettata sul talk show di Maria De Filippi. A partire dal prossimo autunno è probabile che a Uomini e Donne venga introdotto il trono trans. Al momento non ci sono molte informazioni in merito alle persone che si sarebbero candidate per ricoprire questo profilo. Ad ogni modo, l’unica cosa emersa è che la produzione si sarebbe attivata per cercare qualcuno che rispecchi queste caratteristiche.

Nel caso in cui questa iniziativa dovesse andare in porto, si tratterebbe di un vero stravolgimento del format. Quando la conduttrice volle fortemente introdurre un trono omosessuale, sul web scoppiò il caos. Non tutti erano d’accordo con l’introduzione di questa grossa novità in un programma che va in onda in una fascia pomeridiana. Nonostante tutto, però, la conduttrice ha voluto rischiare portando a termine la sua impresa.

Indiscrezioni sui prossimi tronisti

Deludendo coloro i quali avevano gradito questa scelta, però, la presentatrice non ha mai più replicato questo tipo di esperienza. Un po’ a causa del troppo caos nato sul web e un po’ a causa della scarsa presentazione di domande da parte di persone appartenenti a tale profilo ricercato. Stavolta, però, a Uomini e Donne potrebbe essere apportato un trono trans che genererebbe sicuramente molti pettegolezzi e pareri contrastanti.

La De Filippi se la sentirà davvero di attuare questa novità? Per il momento, ciò che si sa è che le riprese cominceranno a fine agosto e sul trono dovrebbero esserci quattro persone, una ragazza e tre ragazzi. Tra questi tre due sono già noti perché saranno scelti tra gli aspiranti tronisti presentati su Witty Tv, e sarà proprio il pubblico a decidere. Il terzo, invece, potrebbe essere Alessandro Basciano, ex volto del programma ed ex tentatore di Temptation Island. Non ci resta che attendere per ulteriori novità.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago