Spettacolo

Uomini e Donne, Sammy Hassan è sparito dai social. Ecco il motivo

Sammy Hassan è sparito dai social

Le coppie nate grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi fanno sognare i telespettatori. Sara Shaimi e Carlo Pietropoli hanno dichiarato di essere felici accanto a coloro che hanno scelto. La prima è innamorata del suo Sonny Di Meo mentre l’altro sta testando la convivenza con Cecilia Zagarrigo.

Purtroppo le cose non sono andate bene per Giovanna Abate, poiché Sammy ha fatto un passo indietro. In effetti Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello, l’aveva messa in guardia dall’uomo. Alla fine ha ascoltato il suo cuore e ne ha pagato le conseguenze. Lei può contare sul sostegno degli italiani mentre Sammy Hassan è sparito dai social. Ecco il motivo.

‘L’ex moglie elimina le foto con l’ex o attuale compagno?’

Sammy Hassan è sparito dai social perché si sta godendo le vacanze in compagnia dell’ex moglie Elena Cat. I due sono stati visti in aeroporto con le valigie da alcuni fan del programma che non hanno esitato a scattare delle foto. Subito dopo le hanno inviate a Deianira Marzano e Amedeo Venza, i quali hanno espresso un proprio parere a riguardo.

Come se non bastasse la donna ha cancellato ogni scatto fatto con il corteggiatore. Amedeo ha insinuato che la coppia era d’accordo dal principio, in quanto hanno approfittato del trono per avere visibilità. In effetti Giovanna ha riferito di aver vissuto la relazione con Sammy per solo 8 giorni, dopodiché si è allontanato. E’ stato beccato con l’ex di Davide Basolo in un locale al suo compleanno.

Poi è uscito allo scoperto con Elena e qualche giorno fa sono partiti per trascorrere del tempo insieme. Sicuramente avrà ricevuto una valanga di critiche al punto tale da disattivare il profilo Instagram. Non sarebbe il primo ad aver partecipato a UeD per business. Tornerà nello studio a settembre per spiegare come sono andate realmente le cose?

Giovanna di nuovo sul trono?

Sammy è sparito dai social, ma Giovanna sembra che abbia voltato pagina. Per ora si sta divertendo con gli amici, incurante di quello che si dice sulla sua scelta. Si dice che probabilmente tornerà nello studio per una seconda occasione, come fece Andrea Cerioli. Per il momento la diretta interessata non ha né confermato, né negato. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago