Mario Balotelli si scatena in vacanza: bacia la ragazza conosciuta in spiaggia a Marbella [FOTO]

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Mario Balotelli in vacanza in Spagna con un gruppo di amici

Mario Balotelli nelle ultime ore è finito di nuovo al centro del gossip perché ha baciato una misteriosa ragazza in spiaggia a Marbella. L’attaccante che arriva da una stagione calcistica alquanto disastrosa con il Brescia, di recente ha fatto strage di cuori durante la sua ultima vacanza estiva in terra iberica.

Qualche giorno fa lo sportivo ha compiuto i suoi primi trent’anni e attualmente si sta rilassando con un gruppo di amici tra il nostro Paese e la Spagna. Mentre si trovava a Marbella, in pochissimi minuti l’ex attaccante del Milan ha sedotto una giovane turista. A riprendere il tutto ci hanno pensato i paparazzi che poi hanno venduto le foto a Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini.

Il calciatore bacia una ragazza sconosciuta in strada

Nelle foto in questione che si trovano all’interno dell’ultimo numero della rivista Chi è possibile vedere il calciatore Mario Balotelli e la misteriosa ragazza. I due ragazzi si sono scambiati dei baci infuocati in messo alla strada e abbracci affettuosi davanti ai turisti che affollano la cittadina di mare iberica.

Lo sportivo, attaccante con una carriera abbastanza turbolenta e contrastata, trovandosi all’ingresso dello stabilimento balneare, è stato marcato a uomo dalla ragazza di cui non conosciamo la sua identità, che gli sfiora il fondoschiena. A quel punto il diretto interessato non ha resistito baciandola con molto trasporto. Un bacio dato davanti a numerosi turisti che è finito nelle pagine della rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini ed è diventato immediatamente discusso sui vari social network. (Continua dopo la foto)

Mario Balotelli con una ragazza misteriosa
Mario Balotelli con una ragazza misteriosa

Mario Balotelli al momento senza una squadra: carriera al termine?

Dopo la fine del contratto con il Brescia, Mario Balotelli sembra interessare solo a squadre di calcio della Turchia e Romania. Uno degli ultimi scatti postati sul suo seguitissimo account Instagram lo mostra in spiaggia, a cavalcioni di un moscone. L’attaccante assume la posa da bagnino, sulla battigia di una riviera della quale non conosciamo il posto.

Un contenuto che in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di cuoricini rossi e commenti da parte dei follower. Gran parte di essi provengono da terra turca dove il giocatore ribelle suscita molto interesse. Nella prossima stagione calcistica il suo cartellino verrà acquistato da una delle squadre che fanno parte di quel campionato?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!