Spettacolo

Francesco Facchinetti furioso contro il vip spilorcio: “Chiedi venti euro di sconto, fai schifo”

Francesco Facchinetti furioso contro un vip

Nelle ultime ore Francesco Facchinetti si è mostrato furioso contro il vip che lui considera spilorcio. A quanto pare si tratta di un personaggio che fa parte del mondo dello spettacolo che ha chiesto lo sconto, in virtù alla loro situazione privilegiata nei confronti di imprenditori che lunghe settimane sono rimasti chiusi senza la possibilità di lavorare.

A fare tale denuncia ci ha pensato l’ex Dj e figlio del componente dei Pooh. Attraverso delle Stories su Instagram, il produttore ha parlato delle sue vacanze in Costa Smeralda, affermando di essere rimasto di allibito e sconcertato. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Le dure parole dell’ex Dj

Con delle Stories condivise sul suo seguitissimo account Instagram, Francesco Facchinetti ha fatto un duro sfogo che è stato apprezzato moltissimo da coloro che lo seguono sul noto social network.

“Qui capita spesso di uscire, di andare in qualche locale e di incontrare un sacco di personaggi famosi. Prima ero in un posto con me c’era un personaggio molto ricco e molto famoso, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto lo sconto. Ma come ca… fai a chiedere lo sconto in un momento come questo in cui la gente sta fallendo, i ristoranti stanno fallendo e tu che sei ricco e che puoi permettere di pagare e lasciare la mancia chiedi lo sconto? Mi fai schifo!”, ha tuonato l’ex compagno di Alessia Marcuzzi e padre di sua figlia Mia. (Continua dopo la foto)

Sfogo di Francesco Facchinetti su IG

Lo sfogo di Francesco Facchinetti su IG

Poi Francesco Facchienetti ha detto che tale messaggio va a tutti i personaggi famosi (vip) che chiedono lo sconto e che vogliono le cose regalate. L’x dj ha spronato loro di pagare, anzi più degli altri. “Odio gli spilorci aridi e taccagni. Fai il figo e poi chiedi 20 euro di sconto! Una volta chi era ricco pagava per tutti. Ora se sei ricco e famoso non vuoi pagare nulla. Che pena, che disagio”, ha scritto il produttore sul suo canale social. Ma lo sfogo di Facchinetti non è terminato qui.

Attraverso dei video ha detto anche: “Hai lo yacht privato, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto perché sei famoso? La verità è che fai pena! Sei il nulla cosmico. Non dirò il nome, posso dire che questa persona ha milioni e milioni di fan che gli vogliono bene e che sicuramente non sanno quanto è arido di cuore. Lasciamo che il karma faccia il suo corso”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago