Grande Fratello Vip: ecco i primi 14 concorrenti della quinta edizione

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini partirà a settembre

Ormai è ufficiale, la quinta edizione del Grande Fratello Vip partirà tra circa un mese, ovvero il prossimo 14 settembre. Alla guida del reality show ci sarà per la seconda volta consecutiva Alfonso Signorini. C’è da dire, però che la data di messa in onda potrebbe subire dei cambiamenti. Negli ultimi giorni sono stati resi noti i primi nomi dei nuovi concorrenti, che dovranno rimandare all’interno della casa di Cinecittà.

Anche in questa edizione il conduttore del reality ha promesso dei momenti incredibili, con grandi colpi di scena che coinvolgeranno i telespettatori da casa. I concorrenti scelti dal direttore magazine Chi, convivendo nello stesso ambiento, potrebbero dare vita a delle dinamiche molto interessanti. Al fianco di Signorini troveremo Pupo e Antonella Elia come opinionisti. Ma andiamo vedere nel dettaglio i nomi dei personaggi che potrebbero varcare la porta rossa più famosa d’Italia.

Il possibile cast femminile del GF Vip 5

Il conduttore Alfonso Signorini è pronto per la quinta edizione del Grande Fratello. I numerosi telespettatori del reality show targato Mediaset, però, vogliono sapere chi saranno i personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo che varcheranno la famosa porta rossa.

Negli ultimi giorni il cast si sta formando e per il momento sono arrivati a 14 protagonisti del programma prodotto da Endemol Shine Italy. Per quanto riguarda il cast femminile troveremo la modella Dayane Mello, la conduttrice Stefania Orlando, la soubrette Flavia Vento, la showgirl Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck, l’attrice Eva Grimaldi e la speaker radiofonica Ludovica Pagani.

Il possibile cast maschile del Grande Fratello Vip 5

Per quanto riguarda i protagonisti maschili di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, possiamo trovare: il giornalista Paolo Brosio, Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, l’influencer Tommaso Zorzi, Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, il cantante Riccardo Fogli, l’ex calciatore Nicola Ventola, il giornalista Giovanni Terzi, compagno e futuro marito di Simona Ventura.

Inoltre, con molta probabilità ci sarà anche il cantante Fausto Leali. Rispetto allo scorso anno il cast 2020 davvero assortito e sono presenti dei vip di grosso livello. Riusciranno ad ottenere gli stessi ascolti della passata stagione? I presupposti ci sono tutti ora non rimane che aspettare i nomi degli altri vip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!