Spettacolo

Fabio Rovazzi furioso: “Quando dicono che il Covid non esiste, impazzisco”

Fabio Rovazzi si confessa al quotidiano Corriere della Sera

Qualche giorno fa Fabio Rovazzi ha rilasciato una lunga e toccante intervista al Corriere della Sera. Il noto rapper milanese ha detto la sua sui possibili tormentoni dell’ estate. Inoltre, il professionista ha parlato pure del suo prossimo trasloco, ma in particolare è tornato ad esprimersi sull’emergenza sanitaria da Covid-19, un dramma che lo ha toccato in prima persona.

Infatti, durante il periodo di lockdown il cantante ha perso suo nonno proprio a causa della pandemia che pare sia destinata ad una seconda ondata, mentre era ricoverato in una casa di riposo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato Fabio Rovazzi al noto quotidiano nazionale.

Fabio Rovazzi ricorda il periodo d’emergenza da Covid-19

Intervistato dal Corriere della Sera, Fabio Rovazzi ricordando quello che è accaduto mesi fa in Italia ha detto: “Ho vissuto mesi brutti combattendo contro cose assurde. Avrei potuto fare un post di divisione e attacco. Non l’ho fatto per rispetto del nonno e per non sporcare il nostro rapporto”. Poi, riferendosi alle manifestazioni dei gilet arancioni avvenuti i giorni scorsi, il rapper milanese ha ammesso che cercare il colpevole per una cosa imprevedibile come questa non era utile.

Il cantante ha asserito che il caso dei gilet arancioni in Duomo lo ha stupito tantissimo. “Non per le persone che ci sono andate, ma per l’autorità che non si è fatta sentire. Quando qualcuno dice che il coronavirus non esiste, lo prendo di petto. Impazzisco. Ho vissuto una tragedia da vicino”, ha ammesso Rovazzi.

Il rapper milanese e le dirette social durante il periodo di lockdown

Nel corso della lunga intervista per il Corriere della Sera, Fabio Rovazzi ha speso qualche parola alle dirette social che lui ha fatto durante il periodo di quarantena. Live in compagnia di amicue che fanno parte del mondo dello spettacolo. Quello che lo ha lasciato senza parole è stata la reazione all’invito dell’ex Premier toscano Matteo Renzi.

“Tutti i personaggi del web mi hanno sconsigliato di invitarlo, perché ai ragazzini non interessa la politica. Ero preoccupato che facesse propaganda. Anche fare il simpatico, in fondo lo è, ma poteva fare peggio”, ha confidato il noto professionista lombardo al noto quotidiano nazionale.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago