Gemma Galgani, lo sfogo su Instagram: “Difficilissimi mesi trascorsi…” haters l’attaccano e lei cancella i commenti (FOTO)

Gemma Galgani

In queste ore, Gemma Galgani ha dato luogo ad uno sfogo su Instagram in cui ha messo in evidenza un periodo molto difficile vissuto. I fan della donna sono rimasti contentissimi di poter finalmente rivedere la dama attiva sui social.

Altri, invece, hanno colto l’occasione per attaccarla e e per dirle tutto ciò che pensano di lei. La torinese, però, pare non abbia preso molto bene la cosa, al punto da rimuovere i commenti più inopportuni. Vediamo cosa le hanno detto di così scabroso.

Lo sfogo di Gemma su Instagram

Dopo tanto tempo di assenza, Gemma Galgani ha deciso di tornare su Insatgram e lo ha fatto attraverso uno sfogo. La dama ha pubblicato la foto di una cagnolina chiamata Ninetta e ne ha approfittato per fare un discorso a tutta la community che la segue. La protagonista è una grande amante degli animali, pertanto, ha voluto spronare tutti i fan a donare sempre amore agli amici pelosi e a non abbandonarli mai. Spesso accade che certi individui, pur di andare in vacanza ad agosto, decidano di lasciare i propri animali da soli o di abbandonarli addirittura per strada.

Gemma è dell’idea che il difficilissimo periodo vissuto qualche mese fa, in cui tutti siamo stati chiusi in casa per mesi, costretti ad evitare ogni contatto sociale, dovrebbe esserci servito per apprendere alcune lezioni di vita. In tali momenti avremmo dovuto apprendere il senso dell’amicizia, del contatto umano e l’importanza della salute. Per questa ragione dovremmo essere più buoni e altruisti. (Continua dopo il post)

I commenti cancellati dalla Galgani

Molti utenti hanno apprezzato le sue parole, ma tanti altri ne hanno approfittato per insultare la donna. Diversi haters, infatti, hanno commentato al di sotto del post sfogo di Gemma Galgani e l’hanno esortata a risparmiarsi i soliti “pipponi”. Delle persone hanno detto di essere davvero stanche della figura della dama al punto da augurarsi di non rivederla a settembre in tv.

Il post, dunque, è diventato un ring in cui fan e haters si sono attaccati e insultati tra loro. La Galgani ha risposto ad alcuni commenti cercando di sedare la polemica ed invitando chi non ha stima di lei a girare altrove. Tra gli interventi, però, c’è stato chi ha inneggiato alla violenza e al bullismo, pertanto, la dama è stata costretta a rimuovere i contenuti inopportuni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.