Gossip

Benedetta Rossi dopo il lutto per il cagnolino: “È ora di ricominciare a vivere..” (Foto)

Benedetta Rossi, la food blogger più nota in Italia, sta attraversando un periodo molto complicato. L’adorato cane Nuvola, infatti, è morto quasi improvvisamente lasciando in lei e nel marito Marco un grande vuoto. Dopo alcuni giorni di assenza dai social, però, la donna ha deciso di tornare rivolgendosi direttamente ai propri fans.

Benedetta Rossi e il marito, infatti, hanno ringraziato tutti coloro che, in questi ultimi giorni, si sono stretti a loro condividendone il dolore. Moltissimi, infatti, i messaggi di vicinanza ricevuti che hanno contribuito a rendere più “sopportabile” questo grande dolore. Cos’ha detto la food blogger? Scopriamolo.

Benedetta Rossi sui social, grazie a tutti

“Nuvola era diventato il cagnolino di tutti” ha detto Benedetta Rossi condividendo una Stories su Instagram. Ed è proprio così! I problemi di salute del cane, noti a tutti i fans da quando la stessa Rossi li aveva comunicati sui social, dichiarandosi molto preoccupata, hanno tenuto in apprensione milioni di followers. L’unica speranza era, fino alla fine, che Nuvola si rimettesse presto e che potesse tornare a stare bene al più presto.

Purtroppo così non è stato e Benedetta Rossi aveva comunicato il suo decesso alcuni giorni fa. Nelle ultime ore, di nuovo sui social, la donna ha ringraziato tutti per la vicinanza dimostratale. “Io e Marco vi ringraziamo per i messaggi d’affetto che ci avete mandato” ha scritto, proseguendo “Abbiamo sentito un abbraccio caloroso che ci ha aiutato e confortato moltissimo in questi giorni difficili”. Il post si conclude con un augurio a tutti per un buon Ferragosto.

Voglia di ricominciare

Che Benedetta Rossi ed il marito considerassero Nuvola come un figlio era ormai chiaro a tutti. Per questo la sua morte ha gettato tutti nel dolore più profondo che la stessa food blogger ha confermato scrivendo “Piano piano recuperiamo e cerchiamo di fare la vita di sempre. Non è la stessa cosa: io e Marco abbiamo passato un paio di giorni girando con la macchina senza meta perché appena entravamo in casa si sentiva la mancanza”.

Chi ha un cane in casa e lo considera un membro della famiglia può mettersi nei panni della coppia che, però, adesso ha deciso di ricominciare. “Oggi abbiamo detto basta” ha confessato Benedetta Rossi, ribadendo “È ora di ricominciare a vivere. È stato bellissimo averlo con noi e siamo stati fortunati, ci ha fatto compagnia per tanto tempo”. Insomma, è giunto il momento di tornare a vivere.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago