Spettacolo

Coronavirus, discoteche chiuse: la reazione di Linus e di Gabry Ponte [FOTO]

La chiusura delle discoteche: la reazione di due grandi della musica italiana

Dopo l’impennata dei contagi da Covid-19, soprattutto tra i giovani, il Governo si è riunito prendendo una drastica decisione. Da lunedì 17 agosto 2020 le discoteche di tutta Italia saranno ufficialmente chiuse insieme alle sale da ballo. Decisione che ha scatenato una serie di malcontenti ma nello stesso tempo delle polemiche perché si doveva agire molto tempo prima.

Tra le varie polemiche mosse all’attuale Esecutivo giallo-rosso, ci sono le reazioni da parte di nomi importanti che fanno parte della musica dance nazionale ed internazionale. Due su tutti, Gabry Ponte e Linus, dopo la decisione del Governo si sono precipitati sui loro rispettivi account Instagram condividendo dei post di dissenso. I due professionisti, senza giri di parole hanno espresso il loro giudizio mostrando tutti i problemi che ci sono stati sia nell’aprire che nel chiudere le discoteche in questi mesi.

Lo sfogo di Linus su Instagram

Mostrando una foto scattata all’interno di una discoteca dove i ragazzi ballano vicini e senza mascherina, Linus su Instagram ha scritto: “Ho dovuto mordermi la lingua in queste settimane per evitare di infilarmi in polemiche di cui proprio faccio volentieri a meno, ma adesso che è stata presa la decisione posso chiedermi…ma quale imbecille di politico, governatore, sindaco o questore poteva pensare che si potessero aprire e non avere assembramenti?!?”.

Il direttore di Radio Deejay non ha avuto peli sulla lingua riguardo ad un’apertura delle discoteche. Questi tipi di locali sono frequentati soprattutto dai giovanissimi, di conseguenza evitare gli assembramenti è quasi impossibile. Quindi, per Linus la chiusura delle discoteche fin dall’inizio era necessaria.(Continua dopo il post)

La reazione di Gabri Ponte su IG

Mentre il famoso dj Gabry Ponte su Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Avete fatto i co…. e questo è il risultato. Usare il buon senso era tanto difficile?”. Il professionista ha voluto illustrare sul social la superficialità da parte dei giovani ma anche persone adulte che in questi mesi dopo il lockdown hanno avuto.

Come il collega, anche l’artista piemontese ha asserito che con un po’ di responsabilità l’impennata di nuovi contagi da Covid-19 si poteva evitare. Ecco il post in questione che in pochissimo tempo è diventato virale sul web:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago