Naike Rivelli contro Adriano Celentano: “Molto sgarbato, maleducato ed egocentrico” [VIDEO]

Rivelli e Celentano
Rivelli e Celentano

Naike Rivelli contro Adriano Celentano

Oltre a far parlare di sé per i contenuti piccanti su Instagram, nelle ultime ore Naike Rivelli è tornata ad affrontare una vicenda di gossip che riguarda sua madre. Una polemica nata tra il Molleggiato, ovvero Adriano Celentano e Ornella Muti. Per chi non lo sapesse i due professionisti hanno avuto un flirt negli Anni Ottanta mentre entrambi erano legati sentimentalmente ad altre persone.

Infatti il protagonista del cartoon Adrian era già spostato con Claudia Mori, mentre la 65enne stava insieme a Federico Fachinetti, padre della sua secondogenita. Qualche anno fa il cantante ha reso nota la liaison, ma la Muti non ha per niente digerito la sua iniziativa.

Il flirt tra Adriano Celentano e Ornella Muti

Per tale ragione la primogenita della 65enne, Naike Rivelli nelle ultime ore è tornata ad esprimere il suo giudizio sul flirt che la madre Ornella Muti ha avuto con Adriano Celentano. Nel 2014 il Molleggiato d’Italia confidò in un’intervista di aver avuto una liaison con la collega. Successivamente lo donna disse si non aver apprezzato il gesto del cantante perché prima di rendere la cosa pubblica era giusto che le chiedesse la sua approvazione.

La vicenda è stata ripresa anche dalla 45enne, che di recente ha preso le difese della donna che l’ha messa al mondo. In poche parole la modella ha usato dei termini abbastanza forti affermando di aver trovato profondamente maleducato e di cattivo gusto il gesto fatto da Celentano e dalla moglie Claudia Mori. Quest’ultimi hanno svelato i tradimenti fatti durante la loro giovinezza coinvolgendo altre persone senza aver domandato prima l’autorizzazione. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa. In questo paese incredibilmente corrotto, classista, ipocrita gestito da politici e famiglie potenti.. raramente l’educazione, la verità è il senso della giustizia vengono messi in pratica. Ci sono “pseudo giornaliste” presentatrici televisive che fanno gossip trash tv, e giornalismo non imparziale. E che quando si parla di loro, fanno le vaghe. Abbiamo influencer che ignorano appelli importanti da altre donne, come se non avessero valore. Ci sono Famiglie storiche italiane che si credo onnipotenti, e cercano di gestire il paese, fingendo rose e fiori, quando dietro le quinte si nascondo i mostri. Tutte persone che si credono intoccabili anche nei loro soprusi . Nel mio mondo, siamo tutti uguali e ognuno è responsabile delle proprie azioni. Buona serata e buona visione. Ps) mi sento di aggiungere. Caro Adrian, Invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che HAI FATTO ASSIEME A LEI, TI HANNO RESO FAMOSO COME ATTORE IN TUTTO IL MONDO ! ?????????? @ornellamuti @dilei_magazine #ilbisbeticodomato #innamoratopazzo

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Le parole al vetriolo di Naike Rivelli contro il Molleggiato

Attraverso un post su Instagram, Naike Rivelli ha scritto: “Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa”. La primogenita di Ornella Muti al termine del suo sfogo social si è rivolta allo stesso Molleggiato scrivendo: “Caro Adrian, invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che hai fatto assieme a lei ti ha reso noto come attore in tutto il mondo?”.

Dopo le parole al vetriolo della 45enne, arriverà la replica o le scuse da parte di Celentano nei confronti Ornella Muti? Non resta che attendere ulteriori sviluppi e capire come agirà il noto cantante e Claudia Mori.