Nina Dobrev - Ian Somerhalder

Perché la verità è che quando si parla di Nina Dobrev, inevitabilmente si parlerà anche di Ian Somerhalder. E, questa volta, l’associazione è perfetta. Un altro gossip, o informazione, ha iniziato a ruotare intorno alla coppia (o ex coppia) poche ore fa. Più precisamente dal momento esatto in cui Nina Dobrev ha deciso di postare una foto di Ian Somerhalder sul set di The Vampire Diaries, sul suo profilo Instagram.

Nina Dobrev - Ian Somerhalder - Instagram

La foto ritrae il bel Somerhalder, accanto a Kat Graham, in un momento di ilarità. Ian, sopra i pantaloni, indossa un tutù nero. E’ così, infatti, che Somerhalder ha deciso di dirigere alcune scene del prossimo episodio di The Vampire Diaries.

La foto postata dalla Dobrev è accompagnata da una frase della stessa Nina:

“Non capita tutti i giorni di andare sul set e trovare il regista in tutù. A meno che il regista sia Ian Somerhalder. Allora è totalmente normale”.

E ora, con questo scatto, la stupenda Nina Dobrev sembra aver finalmente messo la parola fine a quelle voci che continuavano a parlare di astio e rancore tra i due attori di The Vampire Diaries.

In pochissime ore la foto postata dalla Dobrev ha raccolto più di 340.620 like, facendo impazzire il web.

Intanto il sito  HollywoodLife parla di una Nina Dobrev capricciosa, una prima ballerina che ha reso impossibile l’esperienza di regista per il suo ex Somerhalder. Ma possiamo realmente credere a una notizia del genere dopo aver visto la foto sul profilo Instagram di Nina? A noi sembra alquanto difficile pensare che la Dobrev sia stata fredda e cattiva (come riportato da HollywoodLife) nei confronti di Somerhalder, sul set. Anzi, forse questa foto mostra un’amicizia rinata, un affetto mai svanito del tutto per quella coppia che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo.

Cosa accadrà adesso? Se l’amicizia tra Somerhalder e la Dobrev è rinata, Nikki Reed cercherà di ricucire i rapporti con l’ex amica? O continuerà a mantenere le distanze? Si può ancora parlare di pericolo per The Vampire Diaries? Quello che è certo è che per i Nian la parola fine sembra proprio non voler essere scritta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!